|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Itazura na Kiss
nuoooooooooooooo
|
||||
|
||||
io devo ancora vederel'11, ch ultimamente veoh fa strano. Se cerchi tramite programma non ti trova la roba,però se cerchi sul sito e poi gli dici vedi col programma funziona. L'ho scoperto solo stamattina, quindi sto scaricando gli arretrati.
|
|
||||
|
||||
Finalmente ho visto gli episodi 10-11...per un momento mi sembrava di star a vedere ER medici in prima linea
A parte gli scherzi, sono state davvero carine le due puntate e non vedo l'ora di vedere la prossima! ho controllato pure io il capitolo del manga corrispondente alla puntata ma non ho visto la parte in cui Irie dice al fratellino di non dire niente (forse è sfuggita a me ). All'inizio pensavo che in realtà il bacio a Kotoko (se è vero che ci sia stato realmente) glielo avesse dato proprio il fratellino di Irie che magari si è preso una cotta per lei ma non lo dà a vedere (proprio come il fratello).
|
||||
|
||||
l'ho pensata anche io sta cosa del bacio del fratellino, ma mi è sembrata un pò assurda
|
|
||||
|
||||
si, pure a me sembrava assurda come cosa però se ci pensi nell'episodio precedente Yuuki era diventato tutto rosso quando Kotoko l'ha abbracciato nell'ambulanza per non parlare del comportamento strano che ha avuto prima di avere il coraggio di ringraziarla e anche quando si sono persi nel bosco è stato gentile con lei dividendo le cose che aveva nello zaino e difendendola contro il cane randagio...
|
||||
|
||||
ma quello, secondo me, è perchè non ha il coraggio di ammettere che si è ormai affezionato a lei, e quindi ogni volta arrossisce.
|
|
||||
|
||||
si, hai ragione, infatti ci avevo pensato anche io...però secondo me è un pò ambigua la scena del "bacio sognato", può essere interpretata in vari modi perchè non è molto chiara.
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
...quindi alla fine come avevi detto tu! anche questo mistero è atto svelato
|
||||
|
||||
sì anche secondo me si vedrà più avanti, anche se com'è nell'anime così sembra sia stato il fratellino
Troppo bella la scena quando arriva il lupo ed il cane fa il voltaabbana! Ho riso da matti! Kotoko mi fa sempre schiantare. |
Segnalibri |
I tag |
itazura na kiss, kaoru tada, mx magic press |
|
|