|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Mary Stayed Out All Night
Grazie mille Sunako88 un link alternativo va sembre bene
|
||||
|
||||
Partendo dal presupposto che pensavo facesse schifo,vsto i commenti letti un po' per tutto internet xD,in fondo è stato discreto.certo ci sono molti difetti,come la trama un po' arrangiata ma alla fine si può guardare.Lui,però,con i capelli sciolti e lisci NON si può guardare invece.Ma perchè non torna al bel taglio di YAB?
Comunque sia i personaggi avevano qualcosa che non mi soddisfaceva,ma non capisco cosa.Ognuno aveva un difetto. Jang In mi sembrava l'urlo di Munch magrissimo in faccia....non sorrideva quasi maimi è dispiaciuto
L'ex ragazza di lui non era antipatica come pensavo,... Vabbè,infodno coem ho detto,il drama è discreto,ha un lieto fine quindi sta più o meno sul 7+.
|
||||
|
||||
proprio come me praticamente!
peccato davvero che la trama sia fiacca! poteva dare molto di più un drama con quel cast! |
|
||||
|
||||
"Marry Me, Mary" è attualmente la serie tv coreana più seguita in Taiwan. Ytree TV ha annunciato di aver raggiunto uno share del 0.98% (in taiwan la fascia di share alta va dal 0.7 al 0.9). Il drama ha iniziato ad essere trasmesso il 2 Maggio. |
|
||||
|
||||
ho visto i primi quattro episodi... è davvero carino, mi sta piacendo molto, ma rileggendo un po' tutti i commenti vedo che il peggio deve ancora arrivare.
Comunque è vero, Kim Jae Wook ha davvero una faccia da pesce lesso qui nel drama, non cambia mai espressione, sempre serio. I due protagonisti mi hanno fatto ridere quando
l'attrice non l'ho ancora ben inquadrata
|
|||||
|
|||||
l'ho finito!! tutto sommato è stato carino da vedere, ci sono parti divertenti, altre in cui vorresti mandare a quel paese qualche personaggio e altre in cui ci sono momenti pucciosi
Jung In, l'ho detto e lo ripeto, ha proprio una faccia da pesce lesso . daì, almeno qualche sorriso a 32 denti!! Kang Mu Gyul mi faceva saltare i nervi quando fraintendeva le situazioni e non dava il tempo a Mary di spiegare che subito se ne andava, ma era molto puccioso quando faceva il gelosone e quando era tutto love-love con Mary Mary... a volte sembrava una bambola che si faceva sballottare a destra e a sinistra. avrebbe potuto dire semplicemente
Seo Jun (mi pare ) all'inizio mi era antipatica, soprattutto quando si intrometteva tra i due protagonisti (come in ogni drama koreano) gli amici di Mu Gyul e Mary erano molto divertenti il padre di lei a volte lo odiavo, perché anche se
il padre di lui non lo sopportavo proprio... un cretino che voleva che
ci sono momenti pucciosi... per esempio a me è piaciuto molto
o quando
voto: 7.5 ah!! le OST almeno qui sono stupendeeeeee!!
|
||||
|
||||
le OST sono molto carine!!
anche io odiavo il padre di Jung In!! grrrrrrrrrrrrr |
|
||||
|
||||
il drama, come avete detto tutti, aveva delle pecche, come per esempio il fatto che Mary anche se era povera aveva un cellulare che io mi sogno, o Mu Gyul aveva un impianto di registrazione da urlo anche se non aveva nemmeno una casa (chissà dove l'aveva O.o).
anche per esempio quando loro due litigavano, che un momento prima non si parlavano e poi erano tutti love love avrebbero potuto renderlo un po' più reale
Ultima modifica di kry92^^ : 13-06-2011 alle ore 15:11. |
|
||||
|
||||
Ho iniziato a vedere la prima puntata..sembra carino..vi farò sapere più avanti
|
Segnalibri |
I tag |
geun seok jang, geun young moon, jae-wook kim, mary stayed out all night |
|