|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Anime in tv
eh sì sì...
|
||||
|
||||
Forse non c'entra molto con gli anime che ci sono già in tv, ma con quelli che verranno, ma avete letto questo articolo?
Rai4 è l'ultimo baluardo dell'animazione nipponica, (anche Italia2 trasmette qualcosa, ma di solito già vista e comunque con gli strafalcioni Mediaset) e nonostante apprezzi alcuni titoli (come "Maid-sama!") ho notato che moltissimi che ho adorato sono stati praticamente bocciati. Non parlo solo dell'intera opera Clampica, ma tipo Ao no Exorcist, Lucky Star etc. Capisco le esigenze di programmazione ma credo che alcuni titoli siano fruibilissimi dal pubblico, tipo "Kobato" (si, vabbè, gira e rigira finisco sempre sulle Clamp) che alla fine è pur sempre una storia Majokko... o diversi mecha esclusi. |
|
||||
|
||||
è vero, sono stati troppo severi e a volte dispregiativi nel dare i loro giudizi personali. Però per tsubasa è inutile che si scomodino... è fatto con i piedi!
Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre. Ultima modifica di yuina : 15-11-2012 alle ore 20:45. |
|
||||
|
||||
Infatti ci sono molti anime validi!! Io e la mia amica oggi commentavamo questo mentre vedevamo la lista... Certi anime li sottovalutano proprio -.-''
|
||||
|
||||
troppe selezioni scelto su base economica secondo me!!
Fruit Basket è carinissimo poi!!! Kobato lo stesso è più che fattibile!! |
|
||||
|
||||
Fanno bene a non trasmettere Gintama! Dopo le prime risate , dopo un po' diventa palloso ( opinione personale)
|
||||
|
||||
21.50 Takeshi's Castle 22.15 Febbre' 80 Mila & Shiro 22.40 Febbre' 80 Hello Spank 23.05 Febbre' 80 Kiss Me Licia |
|
||||
|
||||
Sigh, però Licia e Spank li avevano già replicati di recente, che senso ha continuare a mandare pure sugli altri canali sempre gli stessi anime?
|
|
||||
|
||||
Ka-Boom inizia ufficialmente le sue programmazioni da oggi al numero 139 del Digitale Terrestre.
Rete tv dedicata al mondo dell’animazione che trasmetterà serie classiche e moderne del catalogo Dynit pensate per telespettatori di tutte le età: da Hello Kitty a Gintama, da Guru Guru a Inuyasha, da Daitarn III e Gundam a Code Geass e Gurren Lagann, passando per Toradora!, Lovely Complex e Nana. Il nuovissimo canale televisivo di cartoni animati… per tutte le età! |
|
||||
|
||||
Io non lo becco però... eppure nella mia città dovrebbe prendere!
Non capisco niente di queste sintonizzazioni manuali!! |
Segnalibri |
I tag |
anime in tv, mediaset, rai, sky |
|
|