|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Lie to me
io sono arrivata all'11 puntata e mi sta piacendo!!!mi dispiace se diventa cosi brutto come dici tu!!...aspetto con impasienza i sub!una volta finito dirò la mia opinione completa..ripeto che fino all'11 mi è piaciuto molto!!!
|
|
||||
|
||||
waaaaaaaaaa sono usciti i sub ita della 12 puntata!!!!!!
|
|
||||
|
||||
waaa finito di vedere!!!!!!!!!!!!mi è piaciuto molto...una sola cosa si poteva evitare...
mi mancherà questo proggettoo!!!! |
|
||||
|
||||
mi sa che appena ho tempo me lo rivedo
|
|
|||
|
|||
dove lo vedete???
|
|
||||
|
||||
ci sono i link nel primo post. =)
|
|
||||
|
||||
bello e romantico ed anche piuttosto scorrevole questo drama...
la protagonista poi è molto carina!! (in alcune scene assomiglia davvero troppo alla mia Keiko Kitagawa! ) |
|
||||
|
||||
secondo me la Kitagawa è più carina, ma lei se ben vestita e truccata, non è da meno!
è piaciuto molto anche a me questo drama...molti non l'hanno apprezzato molto, forse perché si aspettavano di più da due attori così famosi. |
|
||||
|
||||
e anche alcuni episodi sono troppo "confusi"... però, nel complesso, non mi è dispiaciuto... lei non so quanto sia famosa... era la prima volta che la vedevo... comunque sì, indubbiamente la Kitagawa è più carina!! ma, comunque, non mi dispiacerebbe incontrarne una così... mi accontenterei!! per quanto riguarda la recitazione... non so cosa si aspettassero altri fan... ma lui praticamente è uguale in tutte le parti che fa... forse perché gli fanno fare sempre le stesse parti studiate su misura... nonostante questo resta il mio attore coreano preferito in assoluto... |
Segnalibri |
I tag |
kang ji hwan, lie to me, soo hyun hong, sweet scandal, yoon eun hye |
|
|