|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
qualcuno ha mai visto il variety show We Got Married?? nella seconda serie ci ha partecipato anche Jung Yong Hwa io vorrei tanto vederlo
|
|||
|
|||
Ho finito proprio ieri di vedere Heartstrings! Vorrei vedere City Hunter o qualcosa di molto sentimentale! Magari che fosse hardsubbato in ita! Che mi consigliate?
|
|
|||
|
|||
Ho terminato da poco Lie to me (oasi fansub) e anche se l'ultima puntata non è stata entusiasmante come le prime, devo dire che ne vale davvero la pena vederlo!è carino e coinvolgente ho in corso 3 drama : scent of woman, need of romance e il neonato zenkai girl...oasi fansub è davvero rapido ed efficiente
|
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
Sto per finire Zettai Kareshi, che mi consigliate di vedere dopo?
Direi un coreano o taiwanese, tanto per variare... Ero indecisa tra You're beautiful, Sungkyunkwan Scandal e *nome drama taiwanese che ancora non so*. Che mi consigliate (possibilmente qualcosa che sia tutta hardsubbata)? |
|
|||
|
|||
di taiwanese potrei consigliarti Mars che è tratto dal manga mars di fuyumi souryo; è una Commedia Romantica, Drammatica, se nn erro un progetto Dic; sinceramente i drama taiwanesi non li gradisco molto, non tanto per le trame che possono anche essere carine, quanto per le capacità recitative degli attori; ma Vic zhou merita davvero! lo trovi anche in Sweet Relationship
|
|
||||
|
||||
l'avevi visto Devil beside you con Mike He? è tratto anche questo dal manga Lui, il diavolo
|
|
||||
|
||||
Qualcosa di sentimentale hardsubbato...mmm...di coreano potrei consigliarvi: Sweet 18, Only You, When it's at night, Prosecutor Princess, Personal Taste . I taiwanesi sono quasi tutti hardsubbati. Non amo molto i drama taiwanesi per cui non sono molto esperta, ma vi posso consigliare il mio preferito che è Mars
Ultima modifica di Melly : 05-09-2011 alle ore 14:58. |
|
|||
|
|||
Ho visto sia devil beside you che why why love con mike he; carini ma più per il fatto che hanno entrambi lo stesso identico triangolo amoroso e il secondo l'ho guardato perchè c'erano gli stessi attori del primo..un po' mi ci ero affezionata ma ribadisco che in genere le loro capacità recitative sn davvero scadenti...è da tanto che non vedo un drama taiwanese per questo motivo, però sto aspettando extravagant challenge tratto dal manga skip beat (che non ho ancora letto)...ma solo perchè c'è il mio caro Lee Donghae e il dolcissimo Siwon :
|
|
|||
|
|||
Adesso proverò a dare un'occhiata ai titoli gentilmente dati da Melly: tra questi in realtà ho già visto Personal Tast e l'ho trovato molto carino! Vi farò sapere sicuramente qualcosa appena vedrò gli altri! Grazie Melly!
|
Segnalibri |
I tag |
consigli, drama, opinioni |
|
|