|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Heartstrings - You've fallen for me
anche io sono rimasta scioccata...fa quasi impressione!
Ho finito di vederlo! Finale arrabbattato, affrettato e per certi versi senza senso...secondo me si è sentita la mancanza di una puntata in più! La pecca principale di questo drama è stata il mancato o il mal utilizzo di alcuni elementi che, se usati, avrebbero potuto rendere la storia più interessante...ad esempio
invece hanno lasciato tutto così...vagante, piatto...io ero sempre lì, in attesa di una svolta, che, magari, uno degli elementi citati sotto spoiler, si attivasse e invece niente, nada, nothing, nisba!!! Risultato: NOIA!!! Il personaggio che mi ha deluso di più è stato quello di Lee Shin. Sorvolo sulle dote recitative dell'attore che è meglio. Ciò che mi ha infastidito è stato il suo
Per quanto riguarda il personaggio di lei, Park Shin Hye mi è piaciuta nella recitazione. Mi ha fatto venire il latte alle ginocchia quando
Un'altra considerazione devo farla sul loro rapporto di coppia: spero vivamente che la prossima volta che i coreani facciano delle serie simili, non facciano frequentare ai protagonisti l'università se poi li fanno comportare in coppia come bimbi delle elementari!!!...insomma, così diventa una presa in giro!!!! Sul regista e gli altri personaggi non ho niente da dire, hanno svolto bene il loro ruolo! Nota di merito alle OST che mi sono piaciute parecchio! In conclusione, il drama era partito bene all'inizio e fino a metà serie mi aveva fatto sperare in una buona evoluzione ma poi si è perso per strada...mmm....voto finale 7
|
||||
|
||||
anche io speravo in questi triangoli che hai citato tu!! per dare un giudizio vero e proprio aspetto di vedere la 15
|
||||
|
||||
anche io sto aspettando l'ultima in italiano!
spero esca a giorni!!! |
|
||||
|
||||
è prossima al rilascio spero che esca oggi pomeriggio!!!
|
||||
|
||||
c'è tutta su viki
|
||||
|
||||
è uscito l'ultimooooo!!!
|
||||
|
||||
vistooooo anche l'ultimo!! mi mancherà un po' questo drama... ma anche con i suoi difetti mi ha coinvolto e mi è piaciuto molto... infatti il mio voto è 9.5... il 10 completo non gliel'ho dato proprio per i suoi difetti. ma le OST e la storia a mio parere sono stati svolti abbastanza bene anche se c'erano alcune parti da cui si poteva avere di più tipo i triangoli che aveva citato Melly nello spoiler. L'ultimo episodio mi è piaciuto
molto presto me lo rivedrò al completo... perché purtroppo quando sono in corso non te li godi appieno i drama e molte volte perdi anche il filo della storia.
Ultima modifica di kry92^^ : 01-09-2011 alle ore 16:39. |
|
||||
|
||||
Io sono ferma da secoli al 13(da finire).Mi sa che aspetterò un po' per finirlo
|
||||
|
||||
Anche io l'ho finito!
l'ho visto un pò meno a sbalzi di kry perché ho iniziato dopo. Comunque mi è piaciuto molto! Lei è stata semplice ma divertente e carina. Su di lui ho cambiato un pò parere. Quando aveva fatto l'altro drama era troppo rigido! Qui almeno si è sciolto un pò...e poi quando prende la chitarra e canta è tutt'altro ancora! Le sue canzoni sono stupende! LA OST del drama non me la tolgo dalla testa! Del batterista sono rimasta un pò delusa...all'inizio ci sono molte scene divertenti e l'adoravo, ma poi quando inizia ad andare appresso alla "Miss so fare tutto io", cambia molto e si riducono le sue scene. Sigh! Il produttore è stato davvero un tipo in gamba. Stava bene con la ballerina e sono contenta che poi si siano rimessi insieme. La storia tra i protagonisti è motlo carina e ben studiata. Lui all'inizio è veramente freddissimo, però lei col suo caratterino l'ha sciolto! ihhihi Voto 9+ e consigliatissimo!!! |
|
||||
|
||||
finitoooo!!che peccato!!!cmq lei è stata molto brava e lui bè oltre ad essere stupendo ha saputo recitare bene a mio parere molto di più che in you'are beatiful!!!!la trama l'ho trovata divertente e romantica quanto basta..in alcune puntate potevano essere meno prolissi e allungare in altre cmq davvero belloooooo
|
Segnalibri |
I tag |
chang ui song, min hyuk kang, ri woo, shin hye park, yi hyun so, yong hwa jung, you've fallen for me |
|
|