|
Yuu Watase's works Zettai Kareshi, FY Special, Alice 19th e tutti gli altri lavori di questa prolifera autrice! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: La leggenda di Arata - Arata Kangatari
Purtroppo stando ai ritmi lenti di pubblicazione dei capitoli, in Giappone esce solo un volume all'anno D:
|
|
||||
|
||||
Ma all fine chi h comprato il volume 11? Com'è?
|
||||
|
||||
Io... e l'edizione non è cambiata di una virgola <.<
|
|
||||
|
||||
Come previsto -.- che frega soldi
|
||||
|
||||
dovremmo smettere tutti insieme di comprarlo dal prossimo numero, finchè non verrà ripristinato il prezzo adeguato. capisco l'aumento, ma a fronte di cosa?? è un ipotesi, ma forse stanno coprendo con arata i mancati guadagni avuti da altri manga. nun si fa
|
||||
|
||||
Già! penso anche io che stiano cercando di coprire mancati guadagni, magari non tanto di questa serie, che da loro poi è stata anche poco pubblicizzata, quindi non potevano di certo pretendere un ampio pubblico....
|
|
||||
|
||||
Letto anche l'ultimo numero! il manga mi piace veramente, e mi chiedo
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady) Powa Power Ultima modifica di miakaxyz : 16-07-2012 alle ore 19:49. |
|
||||
|
||||
la storia si sta facendo sempre più carina! e ora iniziano a scoprirsi anche i vari intrecci tra i due mondi
|
|
||||
|
||||
Letto il volume 13 e
Un'altra cosa che ho dimenticato, visto i lunghi tempi di pubblicazione... Quanti sacri custodi ci sono in tutto? 5? E i 6 custodi sono una cosa a parte? Sicuramente è già stata spiegata come cosa ma, visto che i volumi sono tanti e sono stati pubblicati a cadenza tri/bimestarle, le informazioni più importanti le ho perse per strada :/ Ultima modifica di Clod ~• : 07-02-2013 alle ore 00:35. |
|
||||
|
||||
non ho ancora letto il 13. vado settimana prossima in fumetteria.
i sacri custodi sono 12 |
Segnalibri |
I tag |
arata kangatari, la leggenda di arata, planet manga, yuu watase |
|
|