|
Fans Zone Partecipa ai club e mostra i tuoi lavori grafici. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Fans Seiryuu
non lo capsico proprio chiaretta, per me è inomprensibile.
La dolol non l'ho nemmeno cominciata. |
|
||||
|
||||
Neppure io capisco i gusti delle nuove iscritte!
Per la doll sono messa come voi... |
|
||||
|
||||
siamo messe bene allora! Io la preparerò oggi pomeriggio... Vorrei farla in versione sacerdotessa, ma non so se troverò gli accessori e i vestiti giusti...
|
|
||||
|
||||
già, anche i capelli a pallina poi non sono semplici.
|
|
||||
|
||||
Io ho provato a creare la divisa scolastica,ma in marrone viene davvero bruttarella...
Allora mi son detta che colore potrebbe piacere a Miaka.Ho pensato al rosa e così ho creato lei Molto in rosa...ma anche molto semplice! |
|
||||
|
||||
Brava Luthy!
Sei riuscita a farla! Anch'io finalmente l'ho finita. Volevo fare la sacerdotessa ma non ce l'ho proprio fatta a trovare le cose giuste allora alla fine mi è venuta così Folletto natalizio! Scusate se è fuori tema ormai Non ho davvero il tempo di pensare a qualcosa di meglio! |
|
||||
|
||||
Ma è carinissima!
Non importa se è fuori tempo,ormai...E' bellissima e tanto basta! |
|
||||
|
||||
è simile ad una che ho fatto io chiaretta.. ma non è in concorso mi piaceva, se guardi nella board di genbu la vedi
|
||||
|
||||
:( uh, davvero l'avevi già fatta tu?
Io non ho proprio guardato nelle altre board, altrimenti non l'avrei certo fatta... Devo rifarla? Magari vuoi veramente usarla per il concorso.... |
|
||||
|
||||
scusate, io non ne ho fatta nessuna... ;-)
|
Segnalibri |
|
|