|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Hana yori dango
ti riferisci all'autista di famiglia? si è proprio lui
|
||||
|
||||
io avevo già visto la madre di Jan Di, che faceva sempre il ruolo della madre di Chae' Gyong in Goong (1serie).
|
|
||||
|
||||
non l'ho proprio riconosciuta, forse perchè non ci avevo fatto caso....è passato tanto tempo da quando ho visto goong che alcuni personaggi li ho rimossi.
|
||||
|
||||
in base ad un recente sondaggio asiatico che ha messo a confronto le tre versioni drama del manga Hana Yori Dango (cioè la giapponese, la taiwanese e la coreana) è risultato che la migliore Makino è quella interpretata da Inoue Mao della versione giapponese mentre i migliori F4, migliore Hanazawa Rui e migliore Tsukasa sono quelli della versione taiwanese (Meteor Garden).
sono d'accordo su Makino ma sugli altri ho qualche dubbio... P.S. La Shizuka coreana è l'attrice che ha fatto una piccola parte cameo in My girl ed è la protagonista di un altro drama coreano, Delightful girl Choon-Hyang...dicevo io che aveva una faccia conosciuta...sembrano tutti imparentati 'sti drama coreani
|
||||
|
||||
si la makino del drama giappico è la migliore la scena dell'aereo è troppo bella
|
||||
|
||||
Sugli F4, MG assolutamente! Innanzitutto Jerry Yan è mille volte più bello di MatsuJun poi Daoming Si fa quei sorrisetti beoti che davvero mi han sempre fatto dire "eccolo! E' Tsukasa!" Anche l'interpretazione di Matsumoto Jun è stata ottima, assolutamente, però se penso ai due e poi al personaggio cartaceo, io trovo che Daoming Si sia venuto fuori meglio. Per quanto riguarda Rui Hanazawa, Vic Zhou stravince rispetto ad Oguri Shun: è più "autistico" e bellissimo, ha quelle espressioni da "non mi importa niente di te e poi ora ho sonno" che si alternano a quelle angstose e poi i rari sorrisi... insomma! Tra l'altro se penso che Vic Zhou era anche alla sua prima interpretazione non posso che fargli un applauso. Soujiro e Akira sono abbastanza inutili ma anche quì ho preferito Vannes Wu e Ken Zhu. Forse ancora ancora Ken Zhu e Matsuda Shota nei panni di Sojiro sono quasi in pari (entrambi inguardabili comunque ), ma Vanness secondo me è riuscito a dare di più al suo Akira quell'aria frivola che serviva! Se la tira davvero tantissimo, giustamente! |
|
||||
|
||||
Vediamo io invece direi che di Tsukushi, preferisco la versione giapponese.
Su Tsukasa sono d'accordo con Chiaretta....è stato interpretato meglio da Jerry Yan, ma non disdegno affatto Jun perchè mi ha comunque colpita molto. L'attore coreano invece mi lascia un pò perplessa, anche se secondo me, è il migliore attore di tutto il cast della serie. Come Rui voto Oguri Shun....mentre mi piace molto meno di tutti l'attore coreano...troppo "sveglio" e poi ogni volta che lo vedo mi viene in mente il ruolo di Yul in Gung...non so perchè! Sojiro voto la versione giapponese, e seconda quella coreana. Invece Akira versione taiwanese mi ha convinto di più! |
|
|||||
|
|||||
Ultima modifica di Melly : 23-03-2009 alle ore 23:10. |
|
||||
|
||||
Ho finito di vedere la serie coreana Boys before Flowers!
Insomma...il finale è un pò strano...non so neanche dirvi se mi è piaciuto o meno!
Quando finite di vederlo anche voi commento meglio anche io! |
|
||||
|
||||
io ho ricominciato a vederlo coi sub in italiano e, a questo punto, aspetto che subbino anche gli ultimi quattro episodi per terminare la visione. Quando finisco, posterò il mio commento.
boys before flowers, hana yori dango, hye sun koo, jerry yan, jun matsumoto, mao inoue, meteor garden, min ho lee, van ness wu |
|
|