|
Spoilers Sezione Bollente!! NON entri chi NON vuole conoscere... |
Visualizza risultati del sondaggio: Chi preferisci | |||
Zero | 21 | 47.73% | |
Kaname | 19 | 43.18% | |
Altri | 4 | 9.09% | |
Partecipanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Vampire Knight
*______________*
*______________* *______________* |
|
||||
|
||||
Evvai!L'ho sempre detto che celava qualcosa di losco! |
|
||||
|
||||
grazie ayryn! sei sempre super informata!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
per vampire knight ho delle talpe qua e la sparse sul web
|
||||
|
||||
allora vi dico le ultime novita.....
allora tutto precipita si viene a sapere che e stato proprio kaname a far risvegliare rido (il perche non si sa) che fa credere a ichiru di averlo preso come suo servitore...ma invece per poter uccidere zero(destinato a detta di ichiru stesso a diventare il piu grande vampire hunter che la storia conosca...poiche la profezia sui gemelli diceva proprio questo....)non esita ad usare ichiru(ecco perche ha sparato a zero...perche gliela aveva ordinato rido) per poi cercare di far fuori tutti e due.....mentre invece a lasciarci le penne e ichiru che muore tra le braccia di zero mentre invece nella scuola tutto precipita... le truppe di rido arrivano fino alla scuola che viene chiusa inaspettatamente il preside (che era un vampire hunter prima di aprire la scuola) si allea con il maestro di zero e ridiventa un vampire hunter per poter contrastare rido ; la day class viene chiusa e si scopre che la night class e fomata da vampiri e si sparge la voce; rido ha solo un obiettivo in testa...far fuori yuki che ormai e una vampira bella e che finita; sopratutto yuki ha dei poteri da vampira....riesce a far materializzare gli oggetti! ecco questo e tutto quello che so...in piu ho sentito voci di corridoio che non manca tanto alla fine del manga
Ultima modifica di ayryn sunnyday : 26-06-2008 alle ore 23:55. |
|
||||
|
||||
Wowwwwwww ti adoroooooooooooooo
troppo bello il potere di Yuki.. Io ho visto le scan del capitolo 41 (anche se facevano pietà e non ci ho capito una mazza xD) ho visto dalle immagini che Yuki BACIAVA Kaname
|
||||
|
||||
Lo sapevo!
Non avrei MAI resistito a lungo... Vado a leggermi le scan su onemanga!! Ora sono curiosa di vedere,non solo immaginare! Ultima modifica di miakaxyz : 27-06-2008 alle ore 10:42. |
|
||||
|
||||
il brutto è che ancora non si trovano
|
||||
|
||||
Ma vi rendete conte che svolte sta prendendo??? Ve lo sareste mai immaginato all'inizio!?!?!?!?!
O.T. Prima che mia nonna mi svegliasse telefonando ho sognato di essere Yuuki di vampire Knight, ero nei piani alti della scuola tipo soffitta,, con me c'eranoZero e un altro che non so chi fosse e venivamo attaccati da un mostro, io ero tranquilla anche se gli altri due erano preoccupati perchè sapevo che tanto Kaname mi avrebbe salvato, poi però la situzione peggiorava e Kaname non arrivava e manco nessuno degli altri vampiri della Night! Allora urlavo il suo nome e niente! Non arrivava e la situazione era sempre peggio, alla fine Zero riusciva ad uccidere il mostro anche se ne usciva ridotto malino! Poi dopo i soliti stai bene ecc... ecc... si andava ad una sala da prnazo enorma stile Harry Potter ed ero seduta vicino a Kain e più in là Idoh e di fronte avevo Zero, Kaname sull'altro tavolo. Io ero scioccata che Kaname non fosse venuto a salarmi e lo guardavo con tristezza e rabbia. Poi sospiravo e mi appoggiavo con la testa alla spalla di Kain che mi cheideva cosa fosse che non andava, io scuotevo la testa e mi mettevo a guardare Zero e mi rendevo conto che lui invece c'era stato, mi aveva aiutato e mi rendevo conto di quanto fosse figo! E continuavo a fissarlo con Kain e Idohche lo guardavano malissimo, poi Kain ha fatto un cenno a Kaname (ero ancora appoggiata a lui) che si è alzato e ci veniva incontro poi.... Mia nonna ha chiamato al telefono e mi ha svegliato!!!!!! NOOOOOO!!!! Ma che razza di sogni che faccio! Poi io sono una fan di Kaname non di Zero! O__O |
|
||||
|
||||
Sio,non è che puoi "passarmi" i sogni?
Non tanto per Kaname o Zero,ma per la parte che riguarda Kain... |
Segnalibri |
I tag |
matsuri hino, vampire knight |
|
|