|
Musica e Ost Parla della tua musica preferita, e delle ost che ti piace ascoltare |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Korean music
adoro questa canzone dei Big Bang!!! TOP è particolarmente figo qui! *-*
non avevo notato che l'attrice era lei...forse xkè era molto giovane. |
|
||||
|
||||
Che canzone triste!
Però è davvero bella!! Ammetto però che conoscendo poco i Big Bang non riconosco il figo che fa il nuovo ragazzo della protagonista del video... |
|
||||
|
||||
carina la canzone e anche il video
|
||||
|
||||
GD (G Dragon) a sinistra, TOP a destra l'anno scorso hanno fatto un cd insieme che ha avuto molto successo. ecco due canzoni...anzi 3 Ultima modifica di miakaxyz : 27-09-2011 alle ore 22:25. |
|
||||
|
||||
Quindi era Top quello che intendevo nel mio precedente messaggio, giusto?
High high la conosco!! L'ho beccata spesso su Arirang!! |
|
||||
|
||||
sì TOP!
sabato l'ho guardato pure io Arirang di mattina. C'era la chart. |
|
||||
|
||||
I Super Junior hanno vinto con Mr.Simple i ‘Mutizen’ award per la seconda settimana di fila.
Vi posto il video finale della puntata, in cui Heechul saluta tutti perché domani partirà per i suoi 2 anni di militare. Ha pure postato su twitter un saluto in tutte le lingue. Su Youtube, il MV ufficiale di Mr.Simple si è classificato 3° nella chart dei video più visti del mese di tutto il sito! "Mr. Simple" ha vinto anche su youtube come il video "Most Discussed" del mese, con oltre 250,000 commenti individuali. E' arrivato 4° nella classifica mondiale "Top Rated" e 5° come "Top Favorited" del mese di agosto. Ultima modifica di miakaxyz : 31-08-2011 alle ore 16:01. |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
c'è in inglese, francese, italiano, arabo, cinese, giapponese, koreano... e aspettate posto il suo tweet
|
||||
|
||||
Ooooh, grazie!
Non credo aggiornerà molto ultimamente, ma quando ritornerà avrò piacere a seguirlo |
Segnalibri |
I tag |
album, k-pop, korean music, news, video |
|
|