|
Fans Zone Partecipa ai club e mostra i tuoi lavori grafici. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Fans Seiryuu
non preoccuparti sio, si vede che non hai proprio avuto tempo, è comprensibile!
|
|
||||
|
||||
Dai sio ti aspetto^^ appena la fai creo il poll^^ non preoccuparti senza te non si fa nulla
|
||||
|
||||
non ti preoccupare aprilo pure^^
partecipo alla prossima. |
|
||||
|
||||
Ragazze è iniziato il nuovo gioco!
Dateci dentro! |
|
||||
|
||||
Avete capito bene di cosa si tratta?
|
|
||||
|
||||
Sì,capito...
Anche se il primo oggetto non riesco ad associarlo! |
|
||||
|
||||
Chiaretta,ma possibile che tu t'impegni sempre a fare i giochi e così non possiamo mai consultarci con te?
E vabbè... A tutti i fans:a chi associereste gli oggetti? Io ho pensato... La mascherina a Hikitsu Il set make-up a Nuriko Le due collane identiche a Amiboshi e Suboshi Il cibo per gatti a Mitsukake Voi siete della stessa opinione o no? |
|
||||
|
||||
Attenta che la terza immagine non rappresenta 2 collane identiche, ma un paio di orecchini ad anello!
Mmm... e poi... non posso aiutare, ma in totale sono 2 quelli ad essere sbagliati... Prova a sentire quello che dice Sio ^^ |
|
||||
|
||||
Allora,la metto in un altro modo...
Mi son ricordata all'improvviso che hai detto "Sennò le stelle di Genbu e Byakko piangono" nell'altro topic...Ergo,per par condicio,ognuno degli oggetti deve rappresentare un diverso regno. Dunque,due sono gli sbagliati... Uno son di sicuro gli orecchini,che avevo preso per collane,e controllando bene ho trovato di chi potrebbero essere...Tokaki di Byakko!...Manca quindi qualcuno di Seiryu,e visto che il cibo per gatti è sicuramente di Mitsukake,devo cambiare il make-up...Tra i Seiryu c'è una sola donna,ergo direi che Soi è quella a cui va il set per il trucco! |
|
||||
|
||||
vai ragazze!
Forza, che in questo gioco possiamo prenderci i punti! |
Segnalibri |
|
|