|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Anime in tv
Come mai vi è piaciuto tanto "Devil Lady"?Io non l'ho trovato granché...
Di "Babil Junior" mi è piaciuto il ritorno del "bello e cattivo" (quello coi capelli rosa,per intenderci),e di "Mao Dante" il fatto che il padre sembra sapesse qualcosa...I miei preferiti sono stati "Pet Shop of Horror" (il conte D.!! ),"Eatman" (ma l'autore è lo stesso di "Master Mosquiton"?I disegni mi sembrano uguali!!) e "Boogiepop Phantom" che è troppo intrigante!! Yu Yu...Non ti sei persa niente Sio.A meno che tu non sia sostenitrice della coppia Yu/Botan. Oggi non li vedo...odio i robottoni! |
|
||||
|
||||
Io ho registrato il film di yu-yu, ma non so quando lo vedrò (Yu/Botan????), purtroppo però non ho puntato per tutto il resto perchè non mi attiravano tanto.. :(
Ma ormai sono tutta proiettata a domenica per 2 motivi: Fumettopoli e Japan Music Awards! Li registrerò tutti! |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Stupenda la serata di ieri, ho fatto le 2 di notte con BALDIOS, DALTANIOUS, TEKKAMAN DAITARN 3 LAMU e CONAN li ho registrati perchè non li ho potuto vedere,
bellissimi come li ricordavo, ma perchè non li ritrasmettono anche oggi? forse istigano a diventare persone che lottano per le proprie idee, con una forte cultura ambientalista etc etc... non sono sicuro che sia solo un problema di diritti 8)
|
||||
|
||||
io mi sono fermata a Tekkaman purtroppo! ero stanchissima!
DOMENICA ci sono anime anche in pomeriggio:
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Ieri non ho visto niente,anche se mi han detto che mi son persa Lamù-parodia di Nausicaa...Peccato!!
Oggi sono andata in visibilio per "Il Conte di Montecristo" (che abiti!Che colori!!) e "Lain" (da quanto tempo desideravo vederla!!)... Ma anche "Planetes" e quello dopo son stati carini... |
|
|||
|
|||
purtroppo stasera me li sono persi, ma avevo di meglio da fare
|
||||
|
||||
ordian e gli altri bellissimi
|
||||
|
||||
Cmq a parte il conte che era già un sccesso annunciato sono rimasta sorpresa da planetes, davvero molto carino, sapete di più su questa serie per caso? Ordina non mi ha detto niente, cioè, il disegno dei protagonisti sembrava quello di uno Yaoi! ;D Le ragazze erano fatte molto male, i vestiti vermanete tipici, sembravano qulli della Aya! Lol. La trama non mi interessava. Ghost in the shell, è gosth in the shell, non c'è bisogno di commenti^^ Lain ho tutti gli episodi in dvd quindi già la conoscevo, cmq molto bello lo stesso. Alexander non ho badato a vederlo tanto sapevo che il film era una porcata, solo un incollaticcio. |
Segnalibri |
I tag |
anime in tv, mediaset, rai, sky |
|
|