|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: I manga che leggete
Dunque...
E non ci conto quelle iniziate ma in sospeso! Ultima modifica di Luthy : 12-11-2007 alle ore 20:13. |
|
||||
|
||||
nell'ultimo mese (il mio primo di esperienza):
- Fushigi Yuugi Genbu Kaiden (ho preso i 5 numeri) - Blood Alone (ho preso il 2-3-4) - Gacha Gacha - La voce dell'amore pochini ...
|
||||
|
||||
Non ti preoccupare,Valo!
Stando qui vedrai che inizierai a comprarne di più... |
|
||||
|
||||
Tranquillo Valo, l'importante non è la quantità -e poi in contemporanea la spesa è notevole- ma la qualità! Io infatti al momento ne sto comprando pochissimo perchè la maggior parte non mi interessa Sono: - Tsubasa Chronicle - XXXHolic - Inuyasha () - Lovely Complex - Cesare E appena lo ripubblicano inizio One Pound Gospel |
|
||||
|
||||
Vediamo, io sto leggendo
Nana (anche se due mesi non passano mai ç_ç) Death note gold Kingdom Hearts Full moon Angel sanctuary da fine mese, quando esce la ristampa xD
|
||||
|
||||
Io ne ho aggiunti un sacco .. per valutarli..poi li pubblico..
|
||||
|
||||
ho aggiunto
High School Debut (sto recuperando gli arretrati) scelta azzeccatissima
|
||||
|
||||
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii high school debut è il mio shoujo preferitoooooo al momento!!!!!!!!
bravo Valo! |
|
||||
|
||||
è inutile che faccio l'elenco...tanto sono gli stessi di Valo
comunque è vero high school debut è bellissimo |
|
||||
|
||||
se vi raccontassi come li scelgo io i manga non ci credereste ... mi presento in fumetteria, dò un'occhiata veloce e appena sento una vocina nel cervello che mi dice è questo, acquisto ... completamente alla cieca, senza sapere cosa sto comprando ... un pò come successe con Fushigi Yuugi. fino ad ora mi è piaciuto tutto. Sono fortunato L'unica discriminante: devono essere shoujo, possibilmente scolastici ...
Ultima modifica di Valo : 15-03-2008 alle ore 16:09. |
Segnalibri |
|
|