|
Musica e Ost Parla della tua musica preferita, e delle ost che ti piace ascoltare |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Korean music
vi posto il nuovo singolo degli U-Kiss Neverland che apre il loro nuovo minialbum
|
|
||||
|
||||
gli JYJ il 6 settembre (domani!!! ) rilasceranno il completo MV della loro nuova canzone In Heaven. Nel video ci saranno Junsu e Song Ji Hyo che si diranno un addio.
Ieri hanno cantato la canzone Empty, tratta dal loro album internazionale The Beginning, e Get Out alla cerimonia di chiusura del 2011 Daegu IAAF World Championships se faranno una replica su RaiSport o su Rai2 potremmo vedere gli JYJ in tv!!! ho trovato il video di una fancam. Gli JYJ terranno due concerti in Europa: uno in Spagna e l'altro in Germania. In Spagna ci sarà il 29 Ottobre al Palau Sant Jordi Stadium e il secondo a Berlino al Tempodrom però non si sa di preciso il giorno di Novembre in cui ci sarà l'esibizione.
Ultima modifica di kry92^^ : 05-09-2011 alle ore 10:46. Motivo: aggiunta video e news live JYJ in Europa |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
eccovi qui il teaser dell'MV della canzone In Heaven degli JYJ!!!
|
||||
|
||||
A me pare un addio con tentata riconciliazione che si trasforma in tragedia...
Comunque io davo per spacciati gli U-Kiss dopo la "dipartita" di Alexander (l'ultimo singolo non mi era piaciuto per niente) invece qui tornano più in forma che mai! Kevin è fantastico (e dire che ho sempre preferito Eli...) |
|
||||
|
||||
prima di rilasciare l'album In Heaven, gli JYJ hanno rilasciato alcune foto per l'album e la canzone Get Out! cantata al Daegu 2011 IAAF World Championships e scritta da Yoochun e Jaejoong
qui potete trovare le foto :
e hanno girato uno spot per la protezione su internet... sono morta di risate seguiamo tutti il loro consiglio??????
Ultima modifica di kry92^^ : 08-09-2011 alle ore 09:26. |
|
||||
|
||||
Qua in ufficio cambio sempre password... Solo che i miei colleghi mi impongono divieti quali "non usare parole giapponesi" e simili, così non mi posso divertire!!
|
|
||||
|
||||
I CN Blue apriranno il concerto dei Linkin Park a Tokyo!!
Gli è stato chiesto personalmente dai Linkin Park che hanno ascoltato le loro canzoni personalmente e ne erano soddisfatti. I CN Blue sono molto emozionati per questo evento, e si stanno esercitanto molto. Il concerto si terrà il 10 settembre al MAKUHARI MESSE center vicino Tokyo allkpop
|
||||
|
||||
e bravi i CNBLUEEEEE!!!
|
|
||||
|
||||