|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Paradise Kiss
Mi sta dando della egocentrica quindi?
|
|
||||
|
||||
senza volerlo però, ho analizzato chi starebbe male con george, dalla sua personalità
|
||||
|
||||
non sono daccordo con Marco
io credo ke a George piaccia una donna indipendente e sicura di se e non una succube
|
||||
|
||||
sono d'accordo con angelfallen!
|
|
||||
|
||||
Si lui lo dice, ma di fatto yukari non è indipente da lui, diventa sicuramente più sicura di se, ma non più indipendente
|
||||
|
||||
lui la spinge a esserlo però e si infuria se lei si adagia infatti se ci fai caso le litigate sono causate da questo
Ultima modifica di AngelFallen : 26-05-2008 alle ore 00:18. |
|
||||
|
||||
Si una delle cause l'altra è più "fisica" come causa
|
||||
|
||||
auhauhhuahuhuahuahu ti dò ragione
|
|||||
|
|||||
Aiko-chan mi ha prestato Parakiss!
Dunque, non so bene se mi è piaciuto o no, ci sono cose che ho apprezzato, altre no, comunque si vede che è una Yazawata Allora, comincio con il dire che, stranamente, ho apprezzato la versione sottiletta: così lo potevo leggere sensa sensi di colpa nelle pause studio perchè tanto uno durava pochissimo e non perdevo troppo tempo Andrò per personaggi, dato che non so benecome strutturare il commento... Yukari: inizialmente ho avuto un impatto molto positivo del personaggio, la mia avversione ai protagonisti stava per essere elusa per una rara volta, ma purtroppo mi sono dovuta ricredere. L'ho trovata debole e inconcludente per buona parte della storia, sempre a piangere per un nonnulla, sempre consapevole delle vaccate che faceva, ma quasi mai capace di metterne in atto una soluzione.
Joji: personaggio magistrale. Per quanto a volte sarebbe potuto sembrare che si stesse comportando da perfetto *******, io l'ho trovato uno dei personaggi più coerenti e profonti della storia: un ragazzo costretto a crescere per sostenere sua madre -donna terrificantemente debole e ossessiva- e determinato sino all'inverosimile, che stenta comunque a tenere in piedi la propria vita e quella della madre e quindi che quindi non si può permettere altri pesi morti (= Yukari). E' freddo quando deve, è affettuoso quando ce n'è bisogno. Non compatisce, ma sfida, non consola, ma parla francamente e direttamente. Date le due caratterizzazioni dei protagonisti, era quanto mai ovvio che
Miwako: inizialmente mi dava sui nervi, ma mi ci sono molto affezionata. E' sincera e veramente disponibile con le persone a cui vuol bene. Anche solo il fatto che sia sia SEMPRE sforzata di adattarsi ad Arashi nonostante i suoi sentimenti confusi, e che ce l'abbia sempre messa tutta per mantenere il rapporto indicano una grandissima forza interiore! Arashi: mi è piaciuto moltissimo, soprattutto perchè -dopo Yukari- è l'altro personaggio che si è evoluto nel corso della storia, sino a comprendere di aver commesso degli sbagli e a non aver compreso fino in fondo l'amore che Miwako prova per lui. Isabella: un mito grandissima, mi è piaciuta un sacco, e la sua conclusione è veramente perfetta! Hiro: è il solito principe azzurro perfettino, visto e stravisto, che reprime i propri sentimenti e tutto, ma ce volete farci? Questo piace sempre! Mamma di Yukari e mamma di Joji: due donne da non prendere assolutamente come esempio materno, anzi, un bel corso di aggiornamento per loro due sarebbe proprio l'ideale. ma sono l'unica a cui i vestiti che disegnava Joji proprio non piacevano? |
|
||||
|
||||
Bè, i vestiti son particolari, io in fatto di moda son negata quindi non esprimo opinioni.
Però son contenta ti sia piaicuto, a me piace tantissimo. |
Segnalibri |
I tag |
ai yazawa, paradise kiss |
|
|