|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ultimo film che avete visto
Operazione Walkiria un capolavoro!
|
||||
|
||||
Neanke io lo conoscevo. Poi sono andata dal mio compratore e l'ho visto. come ho detto non è molto bellino.
|
|
||||
|
||||
bello bello...finalmente l'ho finito di vedere.Ricco di sensibilità. Concordo inoltre con il parere di Valo sul significato del tempo^^ Devo dire però ke in alcune parti fà un pò impressione... per ki l'ha già visto mi riferisco:
|
||||
|
||||
oggi mi sono vista il film di Gabriele Muccino "Sette Anime", con Will Smith.
è molto bello, tocca un tema profondo: aiutare le persone in difficoltà. alla fine mi stavo per mettere a piangere è toccante perchè ti avvicina un po' al mondo reale che ci circonda consigliatissimo... magari quando esce in dvd. |
|
||||
|
||||
il problema è un ritmo troppo lento che, purtroppo, lo rende pesante per tre quarti
|
||||
|
||||
a me "sette anime" non è piaciuto, ho preferito di gran lunga "la ricerca della felicità" sempre di Muccino/Smith. L'ho trovato lento e dai toni molto cupi e angoscianti. Sebbene alla fine mi sia commossa, ho avuto l'impressione che tutto il film sia stato strutturato solo e unicamente per quello scopo...far commuovere a tutti i costi. inoltre la storia raccontata è una specie di legittimazione del suicidio...
l'ultimo film che ho visto è stato "il curioso caso di Benjamin Button" e mi è piaciuto anche se mi aspettavo di più considerando tutti i commenti positivi che avevo sentito. la prima parte è un pò lenta e pallosa ma la seconda è bella e coinvolgente. la storia e il soggetto sono molto molto originali, un'inversione del senso della vita per cui giovinezza/fanciullezza diventano sinonimo di imminente morte....davvero impressionante e sconvolgente!
|
||||
|
||||
si, su questo hai ragione: è un po' lento.
qualche scena poteva anche saltarla, però devo dire la verità il suo gesto mi ha commossa.
sarà anche un qualcosa per avere la coscienza a posto, ma per come la penso io, nessuno avrebbe il coraggio di farlo. |
|
||||
|
||||
ieri sono andata a vedere inkheart la leggenda del cuore d'inchiostro non male anche se mi aspettavo qualcosa di più *-*
|
||||
|
||||
Ho visto I love shopping.
Consigliatissimo, è simpaticissimo La protagonista fa ridere. Se vi è piaciuto il diavolo veste prada e se vi piace la tematica della moda a new york, vedetelo
|
||||
|
||||
Ieri ho visto "Mio fratello è figlio unico" con Elio Germano e Scamarcio, mi è piaciuta molto l'interpretazione del personaggio Accio di Elio Germano, è stato davvero bravo e intenso .
Anke l'attore ke ha interpretato Accio da piccolo mi è piaciuto molto . Bhè Scamarcio rispetto ad altri film qui ha recitato bene, seppur in generale non mi piace molto come attore, solo in Romanzo Criminale mi piacque molto... La storia credo la conoscite tutti, visto ke non è un film di quest'anno, è lo scontro di idee fra due fratelli uno fascista e l'altro comunista... mi è piaciuto il messaggio finale ke ha dato il film: ovvero aldilà delle due visioni politike ciò ke è prevalso alla fine è l'amore per gli "ultimi" in Accio. Ve lo consiglio se non l'avete visto ^^
cinema, film, televisione |
|
|