|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Riferimento: Heartstrings - You've fallen for me
Ho finito di vedere anch'io Heartstrings e devo dire che mi è piaciuto anche se dal finale mi aspettavo qualcosa in più! Il batterista è stato molto divertente, la protagonista Park Shin Hye è davvero molto brava e la sua mimica facciale è stata divertentissima! Lui è molto molto carino, il tipo ombroso e misterioso che piace un pò a tutte ma che alla fine dimostra di essere anche molto molto dolce! Un drama scolastico sentimentale dal quale non ci si poteva certamente aspettare un bacio che fosse davvero un "BACIO", ma va bene così, perchè Heartstrings è uno di quei drama che ti fanno ritornare un pò bambina!!!
Un 9 per il drama ma sicuramente devo dare un 10 alle canzoni, molte delle quali già scaricate e ascoltate piacevolmente! Mi sono davvero divertita!!! |
|
||||
|
||||
Terminato!
Mi aveva incuriosito parecchio perchè c'è la coppia non accoppiata di "You Are beautiful"... la storia mi è piaciuta, è carina e scorrevole, anche se
|
|
||||
|
||||
in effetti l'ho pensato pure io...lei che dice che gli piace tanto, poi alla fine si lascia andare meno di lui. mah!
|
|
||||
|
||||
Il mio commento su questo drama è positivo, non poteva essere altrimenti visto che c'è Shin Hye .
E' un drama che non mi ha annoiato, ma neanche esaltato. E penso che la maggior parte della colpa vada a Jung Yong Hwa e alle sue due uniche espressioni facciali Quella triste ( che usa praticamente sempre , per mostrare l'arrabbiatura, per fare il distaccato e anche il pensieroso) e quella allegra ma non troppo( che usa per mostrarsi sia felice, contento, e ogni qualvolta ci sia da ridere) carinissimi la coppia
hanno cercato di ingarbugliare una storia di per se semplice con relazioni improbili e infine sono riusciti a rovinare tutto con
anche il batterista ha recitato bene, quegli occhialoni da tontolone gli stavano proprio bene immagino che tutte abbiate apprezzato
e comunque avrei voluto ascoltare tutta la storia della vita del nonno penso faranno un sequel per questo
|
||||
|
||||
nooo la storia del nonno no!!
trascinava tutti, era assurdo! ahahha |
|
|||
|
|||
Dove posso trovare i sub ita di Heartstrings?
|
|
||||
|
||||
ciao Giapporeana, benvenuta nel forum!
Per i sub ho inserito il link nel primo post di questo topic. Se ti va, poi puoi lasciare dei commenti sul drama e magari presentarti nella sezione apposita, così potremo conoscerti meglio!
|
||||
|
||||
era interessata solo ai sub, neanche un grazie a chi ha risposto con gentilezza
I tag |
chang ui song, min hyuk kang, ri woo, shin hye park, yi hyun so, yong hwa jung, you've fallen for me |
|
|