Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #121  
Vecchio 24-09-2008, 14:36
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Special A

io son rimasta indietro devo scaricarle!
Rispondi citando
  #122  
Vecchio 24-09-2008, 15:32
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Special A

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
io adoro Akira e Tadashi, sono troppo scoppiati hahahah si prende certe botte lui!
E' vero,anche loro sono una coppia da non sottovalutare...Pazzi!
sul finale non c'è molto da commentare, mi aspettavo un pò + di spazio x Kei e Hikari....
Vero,li hanno trattati abbastanza marginalmente,nonostante fossero la coppia "principale"!
Spoiler:

Comunque lo smembramento del gruppo durante la ricerca di Kei era prevedibile!

Rispondi citando
  #123  
Vecchio 24-09-2008, 21:37
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Special A

per me l'ultimo episodio è stato deludente, l'ho trovato affrettato e scontato....il tipico finale senza lode e senza infamia in cui alla fine è stato detto tutto e niente o si è fatto capire tutto e niente. Magari se dovessero fare una seconda stagione ripartirebbe sempre con la stessa solfa con Hikari tontolona (che forse ha solo intuito qualcosa) e Kei che cerca di farle i capire i suoi sentimenti in tutti modi.

una curiosità, non so se ho visto male ma al minuto 23,43-23,44 dell'episodio, alle spalle di Ryu che sta accarezzando il cane compare alla finestra un personaggio...sapete chi è? assomiglia a un personaggio che c'è nel manga ma non ricordo se sia uscito nell'anime...bho...forse ho le travecole!
__________________
Rispondi citando
  #124  
Vecchio 24-09-2008, 23:14
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Special A

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
per me l'ultimo episodio è stato deludente, l'ho trovato affrettato e scontato....il tipico finale senza lode e senza infamia in cui alla fine è stato detto tutto e niente o si è fatto capire tutto e niente. Magari se dovessero fare una seconda stagione ripartirebbe sempre con la stessa solfa con Hikari tontolona (che forse ha solo intuito qualcosa) e Kei che cerca di farle i capire i suoi sentimenti in tutti modi.
Scusa,forse ho capito male io,ma secondo me Hikari e Kei si sono chiariti benissimo e sanno entrambi di essere attratti l'uno verso l'altra...Solo davanti alla classe non si comportano pucci pucci love love (dopotutto non lo fanno neppure Akira e Tadashi).Il bacio mentre "volano" davanti al Big Ben non me lo sono sognato,spero...
una curiosità, non so se ho visto male ma al minuto 23,43-23,44 dell'episodio, alle spalle di Ryu che sta accarezzando il cane compare alla finestra un personaggio...sapete chi è? assomiglia a un personaggio che c'è nel manga ma non ricordo se sia uscito nell'anime...bho...forse ho le travecole!
No,no,l'ho visto anche io,e ho la netta impressione si tratti del fratello di Kei.Non so che ci faccia a Londra,visto che l'avevamo lasciato in Giappone,però penso sia lui.
Rispondi citando
  #125  
Vecchio 25-09-2008, 00:42
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Special A

A me il finale è piaciuto relativamente... dopo tanti patimenti almeno
Spoiler:

un bacio se lo sono dati!!

cmq lei è troppo tonta! Confesso ke però avrei voluto qualcosa di più, ma magari perkè sono un pò troppo romantica

Al personaggio alla finestra non ci ho fatto caso andrò a riguardare


Cmq il finale mi ricordava un pò quello di Ouran Host club: il club ke andava amonte senza Tamaki, lei ke lo rincorre...non trovate? Magari mi sbaglio
__________________
Rispondi citando
  #126  
Vecchio 25-09-2008, 15:22
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Special A

Originalmente inviato da Luthy Visualizza messaggio
Scusa,forse ho capito male io,ma secondo me Hikari e Kei si sono chiariti benissimo e sanno entrambi di essere attratti l'uno verso l'altra...Solo davanti alla classe non si comportano pucci pucci love love (dopotutto non lo fanno neppure Akira e Tadashi).Il bacio mentre "volano" davanti al Big Ben non me lo sono sognato,spero...
si si, il bacio volante davanti al Big Ben c'è stato, non te lo sei sognato ...ma io l'ho trovato un pò forzato nella trama della puntata, come se fosse stato piazzato lì perchè doveva esserci a conclusione della serie.
Quello che intendevo dire è che probabilmente entrambi hanno capito i reciproci sentimenti ma non se li sono dichiarati esplicitamente (a parte il bacio). A me sarebbe piaciuta una vera e propria confessione, una maggiore valorizzazione al mutamento del loro rapporto...una sorta di soddisfazione dopo tante puntate di patimento, invece a ciò è stato dato troppo poco spazio. In questo modo è come se il bacio finale fosse quasi solo capitato ma che il giorno dopo il loro rapporto non sarebbe cambiato nel senso che entrambi hanno preso coscienza dei loro sentimenti ma cmq non sono in grado di confessarlo...è un pò contorto come ragionamento ma spero di essermi fatta capire ugualmente
...cmq questa è una mia impressione poi altri potrebbero aver inteso il tutto diversamente!

No,no,l'ho visto anche io,e ho la netta impressione si tratti del fratello di Kei.Non so che ci faccia a Londra,visto che l'avevamo lasciato in Giappone,però penso sia lui.
si, penso che tu abbia ragione...si tratta del fratello. L'avevo confuso con un altro personaggio che c'è nel manga ma nell'anime non è uscito.

Originalmente inviato da AngelFallen Visualizza messaggio
Cmq il finale mi ricordava un pò quello di Ouran Host club: il club ke andava amonte senza Tamaki, lei ke lo rincorre...non trovate? Magari mi sbaglio
è vero...è simile!
__________________

Ultima modifica di Melly : 25-09-2008 alle ore 15:43.
Rispondi citando
  #127  
Vecchio 03-11-2009, 22:19
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Special A

Yamato video acquista l'anime di Special A (2008, 24 episodi, AIC/Gonzo)

Hikari Hanazono è sempre stata seconda a Kei Takishima, sin da quando aveva sei anni. I due frequentano la stessa scuola ed entrambi fanno parte di una classe speciale chiamata Special A, dove possono entrare solo i ragazzi con i voti migliori. Ma Hikari non riesce ancora a sconfiggere il suo rivale, e lo sfida in tutto, dagli sport allo studio. Purtroppo non riesce mai a superarlo e sebbene lei lo consideri solo un rivale, scoprirà lentamente che in realtà Kei è innamorato di lei. Nasceranno situazioni intricate e i numerosi e particolari personaggi renderanno tutto più ingarbugliato. Hikari dovrà capire cosa prova verso il rivale e riuscire a batterlo, per realizzare la sua ambizione di essere la numero uno.


magnificooooooooooooooo
__________________
Rispondi citando
  #128  
Vecchio 28-01-2010, 13:34
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,806
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Special A

Ho finalmente visto il primo episodio!
Decisamente carino mi piacciono soprattutto i compagni della SA, sono fuori! La ragazzina che non parla per preservarsi la voce e poi fa accadere il cataclisma è stupenda!
Kei è già perso di brutto per lei non ci hanno fatto nemmeno un episodio introduttivo!
Lo continuerò di certo, anche se ho letto che la fine vi ha lasciate un po' così!
Rispondi citando
  #129  
Vecchio 28-01-2010, 15:33
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Special A

è aperto il finale perché il manga è ancora in corso, comunque qualche piccola evoluzione c'è (parlo di Hikari). Kei è magnifico!
__________________
Rispondi citando
  #130  
Vecchio 22-02-2010, 19:25
L'avatar di camyx86
camyx86 camyx86 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Località: Spagna
Messaggi: 3,199
Hentai Master 
Predefinito Riferimento: Special A

veramente................ bello bello bello bello bello vorrei avere un finale piu romantico pero......... mi e piaciuto un sacco
__________________

^^Libera come il vento^^
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
anime, maki minami, manga, special a


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ruroni kenshin special version miakaxyz Manga & Anime 1 15-03-2017 16:50
Fushigi yuugi special Miaka_Hannon Fushigi Yuugi: Il Manga 199 05-06-2015 18:02
Ikkitousen full color special miakaxyz Manga & Anime 1 30-06-2011 20:42
Matsuri special miakaxyz Manga & Anime 16 14-02-2011 16:46
I cavalieri dello zodiaco hades imperatrice73 Manga & Anime 14 04-10-2008 23:11


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:18.