|
Spoilers Sezione Bollente!! NON entri chi NON vuole conoscere... |
Visualizza risultati del sondaggio: Chi preferisci | |||
Zero | 21 | 47.73% | |
Kaname | 19 | 43.18% | |
Altri | 4 | 9.09% | |
Partecipanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Vampire Knight
mi sono confusa io non e a luglio ma a ottobre...
|
||||
|
||||
Ragazzi avete letto il cap. 42?? Zero è fighissimo!!!
per il cap. 43 si dovrà aspettare a settembre perchè l'autrice ha deciso di prendersi un mese di pausa ma si vocifera che il prossimo capitolo sarà più lungo del solito (forse 50 pagine invece che di 30)....madò e come farò ad aspettare fino a settembre, stiamo proprio nel clou della battaglia e della storia!
|
||||
|
||||
girovagando nel web ho trovato questo :
http://www.crunchyroll.com/forumtopi...-the-cast.html ma hanno deciso di fare il movie di Vampire knight?? se non sbaglio, sono i protagonisti di Nobuta wo produce, giusto? uhmmm credo ke sia un sondaggio su ki vorrebbere come attori del drama/movie ah avete mai visto il trailer dell'anime? belloooo http://www.vampire-knight.jp/special.html
Ultima modifica di AngelFallen : 27-07-2008 alle ore 22:08. |
|
||||
|
||||
certo che abbiamo visto il trailer^^
Mi ero impallata con la sigla sin da allora. |
|
||||
|
||||
che bello che sarebbe il drama...ma Zero con Yamapi nn ce lo vedrei!
|
|
||||
|
||||
bha, io invece spero che non lo facciano il drama. Sono sempre stata scettica, in generale, su queste trasposizioni; ho sempre il terrore che ne esca fuori una schifezza o un prodotto deludente rispetto all'originale che, di conseguenza, ne verrebbe deturpato anche perchè credo che punto di forza di questo manga, oltre alla storia, siano propri i disegni. Già l'anime, secondo me, nonostante sia molto bello, l'ho trovato un pò inferiore rispetto al manga!
|
||||
|
||||
Sono completamente d'accordo con Melly...Certi drama rovinano il manga originale!!
Comunque il trailer l'avevo visto da tempo...E da quando l'ho visto vado canticchiando "Futatsu..."! |
|
||||
|
||||
il post normale, senza spoiler è questo: http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=542
|
|
||||
|
||||
ihihih...ho trascinato nella mia ormai insana passione per Vampire Knight sia Angelfallen che Valo e li stuzzico di continuo con gli spoiler che io ho letto e loro non sanno (e in realtà non vogliono sapere)...ihihih
cmq Yuuki anche in questi ultimi capitoli continua a fare la banderuola; prima bacia Kaname e poi nel capitolo successivo dice a Zero che rimarrà sempre dalla sua parte! Ho provato ad elaborare una teoria: secondo me in realtà Yuuki è innamorata di Zero ma ancora non lo capisce (o non lo vuole ammettere) e confonde questo sentimento con l'amicizia. Si crede innamorata di Kaname ma ne è solo affezionata, gli vuole bene e ne subisce il fascino oltre a sebarne continua riconoscenza perchè l'ha salvata! Speriamo che prima o poi prenda una decisione chiara e definitiva perchè neanche è giusto continuare così a giocare coi sentimenti, no!? una curiosità: ma quindi Rido, lo zio, era innamorato della mamma di Yuuki, Juuri?
|
||||
|
||||
bhè ... allora il mio intervento e quello di angel andrebbero spostati lì ... poi ... vabbè continuo nel topic adatto (odio gli spoiler)
matsuri hino, vampire knight |
|
|