|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: hunter x hunter
No, a suo tempoo fecero male la pubblicità ed io pensai che fosse tipo pokemon e lo evitai.
|
|
||||
|
||||
ecco due immy per voi di leorio spero vi piacciono cmq + avanti vedrete nel gruppo dei 4 ci sono due coppie ben staccate 1gon e killua 2kurapica e leorio
|
||||
|
||||
questo personaggio assomiglia a qualche altro.....però ora nn so.....non mi viene chi...
|
|
||||
|
||||
Non so Hisoka non mi convince ancora, forse più avanti mi ricrederò, ma per il momento non mi sodddfisfa.
|
|
||||
|
||||
vedrai che ci ripenserai
chi miakzyx quello che assomiglia a leorio?
|
||||
|
||||
nn me lo ricordo camilla......appena mi viene in mente ve lo dico!
|
|
||||
|
||||
Mah,vi dirò,a me Leorio con quella valigetta,e soprattutto quando si aggiusta la cravatta (notare sigla) mi fa impazzire.Cavolo,mi piace anche come uomo,e lo trovo sexy!
Killua ha uno sguardo assassino che adoro. Gon...Beh,Gon non lo capisco.Troppo semplice,troppo puro,troppo rompi con la sua semplicità. E Kurapika...Ecco,simpatico,ok,però...Non è come Kurama.Se lo vogliamo abbinare a lui,ha quel non-so-che che gli manca...Forse Kurama è più cattivo,in fondo,o ha più eleganza...Kurapika no. Il manga non l'ho comprato e non lo comprerò,ho sentito che è meglio l'anime... |
|
||||
|
||||
Kurapika infatti non arriva ai livelli di Kurama, Kurama ha un intelligenza che piace, Kurapika sa solo di saputello e poi gli mancano quei momenti di cattiveria e risolutezzza che ha Kurama. |
|
||||
|
||||
si e vero kurapica e il saputello del gruppo
ditemi a che capitolo siete?
|
||||
|
||||
qui in Italia è iniziato da poco l'anime in tv......il manga ho visto che sta ancora uscendo.
|
Segnalibri |
I tag |
anime, hunter x hunter, madhouse, manga, planet manga, yoshihiro togashi |
|
|