|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Arrivare a te
ho appena letto il capitolo 71 e...
ora sono un po' titubante sul prenderlo o meno... perché è in corso e chissà quanto altro lo farà durare... ci penserò quando vado in fumetteria casomai.
|
||||
|
||||
sono a 16 volumi in Giappone, vero?
In uscita il 3 ottobre in Italia il manga Arrivare a te (Kimi ni todoke) con queste caratteristiche: 11,5×17,5, B, 208 pp, b/n, al costo di 4,30 euro. Ultima modifica di miakaxyz : 19-08-2012 alle ore 13:07. |
|
||||
|
||||
Starcomics:
Da oggi, accedendo alla sessione “Sfoglia on-line” del nostro sito web o direttamente a QUESTO LINK, potrete leggere in anteprima le prime pagine di ARRIVARE A TE, il manga di Karuho Shiina edito da Star Comics, in uscita il prossimo 3 Ottobre in edicola e fumetteria. Sawako Kuronuma ha quindici anni, lunghi capelli neri e una carnagione bianchissima, anche in piena estate. A causa del suo carattere chiuso e riservato, del suo aspetto e del suo nome “inquietante” viene tenuta a distanza dai coetanei, che temono porti sfortuna... Ma in realtà Sawako è solo incredibilmente timida, e come tutte le ragazze della sua età vorrebbe farsi degli amici ed essere felice. Un bel giorno, però, il ragazzo più popolare della scuola inizia a rivolgerle la parola, provocando una reazione a catena negli altri studenti e facendo scoprire alla ragazza un mondo nuovo ed emozionante... Che le giornate solitarie di Sawako siano destinate a finire?! C’è un unico modo per saperlo…Seguite ARRIVARE A TE! Un’imperdibile serie dai toni romantici che ha riscosso molto successo in Giappone e che, nel 2008, ha vinto il premio come miglior shojo alla XXXII edizione del Kodansha Manga Award. Info serie: ARRIVARE A TE di Karuho Shiina, 208 pp, b/n, € 4,30. Data di uscita: 3 Ottobre 2012 |
|
||||
|
||||
Io ho deciso di non prenderlo per ora e di seguire le scan. Ho già troppe serie in corso e ho paura che duri ancora molto. Poi se voglio casomai la recupero più in là.
|
||||
|
||||
Nel numero di novembre della rivista Bessatsu Margaret è stato annunciato che il manga shoujo Arrivare a Te, scritto e disegnato da Karuho Shiina, vedrà il suo epigolo il prossimo 13 novembre. Per celebrare la fine della serie, il manga comparirà sulla copertina del prossimo numero della rivista targata Shueisha. L'ultimo capitolo riceverà alcune pagine a colori.
L'opera di Shiina doveva entrare nel suo arco finale a luglio, ma a causa di alcuni problemi di salute l'autrice ha dovuto posticipare la pubblicazione del primo capitolo conclusivo ad agosto
|
||||
|
||||
mi ero persa, pensavo fosse già finito...
|
|
||||
|
||||
Incredibile, ecco che arriva l'epilogo! Chissà se è la volta buona che lo recupero
|
|
||||
|
||||
Bhe, diciamo che si è trattato di uno shojo atipico per la lunghezza. Spesso la trama ne ha risentito soprattutto negli ultimi capitoli. Giusto che chiuda prima di peggiorare definitivamente e rovinare un prodotto sicuramente ottimo.
|
||||
|
||||
ah beh meno male....stavo iniziando a pensare che avesse durata ventennale alla One Piece
|
||||
|
||||
Oddio non era ancora finito? Io sto aspettando che escano le scan ma, visto che è completo, me le aspetto tutte assieme ormai
arrivare a te, karuho shiina, kimi ni todoke, manga, planeta deagostini, sawako kuronuma |
|
|