|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: I manga che leggete
bhe se vuoi una nostra opinione (e ti fidi! hihihihi), cerca il post nel forum. se qualcuno lo ha comprato trovarai sicuramente scritto qualcosa!
|
|
||||
|
||||
cmq è certo che mi fido di voi ...
|
||||
|
||||
dicevo x qualunque manga in generale.
sul post di high school trovi i miei commenti su Yoh |
|
||||
|
||||
fra un pò aggiungerò anche i miei commenti su Asami (non anticipo nulla eh eh eh)
|
||||
|
||||
Asami è un bel tipino hihihihihihi
|
|
||||
|
||||
ho appena iniziato il 4° su 5 (il 6° era finito, dovrebbero farmelo trovare tra una settimana).
vorrei raggiungere almeno il numero di volumetti già editi prima di commentare (altrimenti non so cosa potrei scrivere e siccome non voglio spoilerarmi ... ho deciso di rimandare). cmq Asami, nella sua stronzesità, mi piace. P.S. Haruna e Yo come Tama e Miaka
|
||||
|
||||
all'inizio è stronzetta,dopo non so...un pò le passa.anke se alcune cavolate le fa comunque.
|
|
||||
|
||||
ciao..al momento ne sto leggendo un bel pò..hmmmm...ne cito alcuni quelli ke mi vengono x primo in tasta1
-fushigi yugi gembu -vampire knight -febbre del cuore -virgin crisis -venus in love -sin -variante -alpen rose -high school debut -B.O.D.Y. -1 segreto x2 -cat street -death note poi al momento nn ricordo..ne leggo inoltre altri in prestito cn una mia amiketta!^^ -hana kimi -parfait tic -hight school nightmoore(spero si scriva così) -baci rubati -untled requiem(o il titolo è qlcsa di simile! ) -lovely complex ...al momentino ricordo qsti!^_^ |
|
||||
|
||||
svaligi settimanalmente la fumetteria! cmq aggiorno la mia lista con due new entries - Fushigi Yuugi Genbu Kaiden - Blood Alone - Gacha Gacha - Crimson Hero - High School Debut - Virgin Crisis - Angel Sanctuary - After Scool Nightmare (NE) - Baci Rubati (NE) in procinto di acquisire - Vampire Knight - Variante Requiem per il mondo - Vita da cavie
|
||||
|
||||
|