|
Musica e Ost Parla della tua musica preferita, e delle ost che ti piace ascoltare |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ma cantate anche in giappo?
mi è capitato solo tre volte:
Zetsobu Billy - Maximum The Hormone (2nd ending di Death Note) Higurashi non naku koro ni - Eiko Shimamiya (1th opening dell'anime omonimo) Naraku no hana - Eiko Shimamiya (2nd opening sempre di Higurashi)
|
||||
|
||||
L' importante è il suono prima o poi riusciremo anche a dire tutte le parole
|
||||
|
||||
canto tutte le canzoni dei drama e le sigle degli anime che vedo...
che siano coreani o giapponesi, è uguale certo sbaglio le parole ( a volte le invento) spesso sbaglio a pronunciarle anche con il testo davanti agli occhi...ma va bene lo stesso ho aggiunto da poco una delle ost del Drama You're Beautiful ( Without Words) nel mio mp3 la canto spessissimo
|
||||
|
||||
anche io come Angel, anche se cantare in coreano non mi riesce proprio, peggio ancora in cinese! il giapponese invece mi risulta sempre più facile!
|
|
||||
|
||||
anche a me mi sembra sempre piu familiare ^^
Ultima modifica di ayryn sunnyday : 29-02-2012 alle ore 18:40. |
|
||||
|
||||
in giapponesi sì... lo trovo più semplice. In cinese così e così solo se sento e risento la canzone all'infinito e studio bene il testo..mentre in koreano non ci riesco proprio... se riesco a pronunciare due parole in fila è un miracolo ahah
|
|
||||
|
||||
In coreano si devono fare pure gli sputacchi(quei suoni gutturali) impossibili anche per me
|
||||
|
||||
io non studio canto, non penso nemmenpo di essere tanto intonata, ma mi piace cantare le canzoni giapponesi. A volte a forza di ascoltarle centinaio di volte. Il mio prossimo obiettivo sono le canzoni di FY *-* con i cd a portata di mano devo scaricarmi i testi. Quella che bramo a tutti i costi è voice del primo OAV
|
||||
|
||||
Io per memorizzare i testi sono negata!! Bravissima!!
|
|
||||
|
||||
Grazie e che a volte a forza di sentirle il mio cerlvello le immagazzina
E' vero, ad alcuni vocaloid o Utau (che ricordi Haku è un utau) gli hanno fatto cantare poche canzoni, alcune proprio scandalose, Vedi miki che io adoro, ma l'unica che riesco ad ascoltare è insanity >.<
giapponese, musica |
|
|