|
Fans Zone Partecipa ai club e mostra i tuoi lavori grafici. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Fans Seiryuu
Allora, ragazze, com'è andato il gioco?
io sono arrivata al Milione! C'è da dire che non era nulla di troppo particolare ^^ Però gli aiuti li ho dovuti usare tutti, altrimenti da alcune domande non la scampavo.. tipo il miserizzi! Non l'avevo mai sentito prima! |
|
||||
|
||||
Arrivata al milione anche io!!
|
|
||||
|
||||
me pure, però non alla prima e quando l'ho rifato un apio di domende erano le stesse O_O
|
|
||||
|
||||
in teoria dovevi farlo solo una volta, proprio perchè le domande si ripetevano...
|
|
||||
|
||||
Vabbè,non facciamolo sapere in giro
|
|
||||
|
||||
Se vogliamo essere criminalesche al massimo, dovremmo cancellare gli ultimi 4 post (compreso questo)
|
|
||||
|
||||
Effettivamente...
Vabbè,cambiamo argomento,così non ci scoprono,leggono solo gli ultimi messaggi! Che avete scelto come avatar per il prossimo contest? |
|
||||
|
||||
Dunque, per la gara di One piece, che però è stata posticipata, credo che ne metterò uno di Sanji, preso da una fan art, perchè le immagini ufficiali non mi piacciono per niente.
Invece per la gara dei videogiochi metterò sicuramente un avatar di Tekken 5, però non ho ancora scelto se Hwoarang, Asuka o Lee... Voi? |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Io propendo per Asuka!Sarà che adoro le ragazze nei videogiochi...
Per quanto mi riguarda,ancora non ho scelto alcun avatar...Purtroppo non gioco mai ai videogiochi,e l'unica che m'è venuta in mente è Chun-Li di Street Fighter II...O Vega,non so ancora! |
Segnalibri |
|
|