|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Anime in tv
Dunque...
"Il Conte di Montecristo" qua da me l'hanno appena messo in bella vista in fumetteria (chissà perché).Anche io lo voglio!E siccome *forse* ho convinto papo a portarmi a Lucca...Forse... "Lain" è da quando è uscito che lo adoravo!!Volevo vederlo!Solo la prima puntata mi ha sconvolto...Ora sto addirittura attenta quando mi arrivano le mail! Per "Planetes" metto tutto in spoiler!
Se volete metto anche i personaggi!! |
|
||||
|
||||
si, di lain mi comprero i dvd mi mancano quelli ...con la carta gold nella fumetteria ho gli sconti hahaha ;D
|
||||
|
||||
siete soppravissuti tutti all'anime week?
io siii!!! mi sono piaciuti tantissimo Nana, il conte di monte cristo, beck, strawberry egg (mi ha divertita), e poi i mitici robot, soprattutto daitarn 3 e babil junior!!! mi hanno delusa un pò gli horror. |
|
||||
|
||||
Contando il fatto che devo ancora vedere tutte le cose che ho registrato (mi incuriosiscono in particolar modo Lain e Nana ), sono invece rimasta devastata dagli MTV Japan Music Awords 2006...
Ne ho visto solo metà e il resto l'ho lasciato al videoregistratore perchè ero troppo sconvolta: in una competizione giapponese hanno vinto tutti i premi più importanti Rihanna, John Legend ( che non conosco nemmeno tra la'ltro) e Michael Jackson!! Ma si può? Di giapponesi nemmeno l'ombra! Io ero convinta che avrebbero almeno fatto vedere Gackt e le Mourning Musume! Pazzesco... Magari poi sono arrivati nella parte che non ho visto, ma non credo proprio ;-) |
|
||||
|
||||
gia... ma hai visto come erano tutti vestiti elaganti??? qui vengono tutti vestiti da straccioni
|
||||
|
||||
bhe anche quando li fanno qui in Italia alla fine vincono cantanti stranieri....premiano la musica più ascoltata in quella nazione.
|
|
|||
|
|||
ecco che arriva (in ritardo) la risposta di mediaset all'anime week
A partire dalle 02:20 di sabato 7 ottobre, (o domenica se preferite visto che è dopo mezzanotte! ) Italia 1 trasmetterà COWBOY BEBOP -IL FILM e TOKYO GODFATHERS - I PADRINI DI TOKYO. Peccato per l'orario, ma se questo è il prezzo per vederli integrali ben venga! Speriamo che l'iniziativa venga ripetuta in futuro con altri film.
|
||||
|
||||
alle 2!!!!!!!! *miaka impreca!!!*
il film di Cowboy non è mica così scandaloso da essere dato a quell'ora! |
|
||||
|
||||
Mah,io non li vedrò...Anche perché in quei giorni mi allenerò a riprendere il ritmo per l'uni!
Da stasera avete notato che rinizia l'Anime Night? Quinta stagione di Inuyasha,Full Metal Alchemist e Beck (dalla quarta puntata)! |
|
||||
|
||||
si li guardo tutti.....poco entusiasta solo x inuyasha .....troppo lunga sta storia!
|
Segnalibri |
I tag |
anime in tv, mediaset, rai, sky |
|
|