|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
MARS è anche molto psicologico, e come genere non è piaciuto molto neanche a me, nonostante la storia sia bella.
Se vuoi qualcosa di spensierato evitalo! Questi sono quelli che ho visto io...pochini ma diciamo proprio che ho scelto per evitare traumi-taiwanesi! : Love or Bread (7) commedia simpatica It Started with a Kiss 1 (6.5) commedia scolastica, ma 1000 volte meglio la coreana Playful Kiss Meteor Garden 1 (6.5) romantico Devil Beside You (8.5) romantico Prince turns into a Frog (7.5) romantico ma è anche serio. Smiling Pasta (8.5) commedia romantica Romantic Princess (7) commedia romantica Mars (6.5) drammatico Love Buffet (7) commedia simpatica Hi My Sweetheart! (7-) commedia simpatica anche se a tratti demenziale Wish to See You Again (7) commedia simpatica che a tratti si complica + del dovuto Queste ti possono dare un'idea, poi per i commenti più estesi cerca il topic =) |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti! Proprio stasera ho finito di vedere Mars:tutti me lo hanno consigliato e direi che non è male anche perchè ,diversamente da altri drama taiwanesi, ha una trama un pò più impegnativa! Nel complesso mi è piaciuto, anche i protagonisti non sono male! Il mio voto direi che è 7,5!
|
|
||||
|
||||
ok! nel frattempo che aspetto con ansia che arrivi sabato e domenica per gli ultimi episodi di Scent Of A Woman mi posso dedicare a Bull Fighting!!
|
||||
|
||||
Cmq se ti va di scrivere un commento più articolato o leggere le nostre opinioni a riguardo puoi vedere il thread del drama che è questo http://forum.fushigiyuugi.it/showthr...?t=2048&page=3 Faccio un aggiornamento su ciò che sto vedendo: - Devo finire di vedere le ultime puntate di Lie to me e Drunken to love you ma non mi "ingozza" per niente, mi sono troppo scaduti durante la visione... (lo so, sono una dramista sciagurata) - Ho visto le prime puntate di Spring Waltz , ma sono bloccata al 5 episodio perchè il computer non mi fa scaricare le raw!!!! - Ho visto i primissimi episodi di The Greatest Love, gentilmente passatomi da Angel! - Sto vedendo on air (quindi sono in attesa della messa in onda delle prossime puntate) Protect the Boss
|
||||
|
||||
anche io faccio una sintesi come Melly
allora: - sto vedendo on air Scent Of A Woman e Ikemen Desu Ne - sto seguendo The Greatest Love a pari passo con i sub - sto vedendo Bull Fighting, che verrà seguito a ruota da Shining Inheritance - in programma c'è Versione Uncut di YAB e infine When It's At Night
|
||||
|
||||
Alla fine non riesco a finire Zettai Kareshi perché la sera mi addormento... Che sciagurata sono!!... Comunque ho deciso You are beautiful per il drama coreano e sono indecisa tra Bull Fighting, Hi my sweetheart e Devil Beside You per il taiwanese! (Adoro Mike He e Rainie Yang, ma non mi piace moltissimo Devil Beside You).
|
|
||||
|
||||
Sono in crisi da Drama! Non so' cosa vedere...ho appena finito The vineyard man e completato Lie to me.
Cosa vedo? Voglio cose divertenti, niente drammoni da lacrime, non è periodo. Please, help me |
|
||||
|
||||
Vi aggiorno pure io:
- appena terminato I am sorry I love you - sto vedendo on air Ikemen Desu Ne e Host Club - sto seguendo The Greatest Love a pari passo con i sub - ne mentre sto iniziando That Fool, a cui penso seguirà Smile - in programma c'è Nihonjin no Shiranai Nihongo e Sang Doo |
|
||||
|
||||
uuuh lo faccio anche io l'aggiornamento
-appena iniziato Lie to Me e My girlfriend is a Gumiho -on air Protect the Boss -quasi al termine Secret Garden e Playfull Kiss su Viki -in sospeso Manny -prossimamente The greatest love e qualcosa made in TW
|
|||
|
|||
Sto da poco seguendo Sweet 18 e lo trovo molto carino e simpatico, soprattutto la protagonista mi sta facendo morire dal ridere! Devo continuare a vederlo.....mi ci voleva un drama così!
|
Segnalibri |
I tag |
consigli, drama, opinioni |
|
|