|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
solo una domanda: ma tradurremo anche gli OAV di fushigi yuugi?? volevo saperlo perchè ho letto sul nostro sito che ci sono i dvd in italiano
|
|
||||
|
||||
no no! non si può fare!
faremo solo il terzo oav che non è stato pubblicato in Italia. |
|
||||
|
||||
ok!!! scusate se ho fatto una domanda stupida
|
|
||||
|
||||
grazie a tutti quelli che stanno subbando FY
ormai sono una delle fan più accanite di FY! calcolate che ho già visto le puntate in giapponese subbato in spagnolo e inglese, ma non c'ho capito molto xD ma questo ed altro per FY
|
||||
|
||||
Fushigi Yuugi - ep.32 - Morire per la Stella di Suzaku Tamahome ha incontrato casualmente Yui a Touran e hanno una breve conversazione che renderà Tamahome piuttosto pensieroso. Solo Nuriko, con il suo grande spirito, riuscirà a tirarlo su di morale. Non sapendo come radunarsi con gli altri, il gruppo si divide, e mentre Tamahome e Miaka vanno a cercarli, mentre Nuriko inizia a dirigersi verso il Monte Koku, dove dovrebbe trovarsi lo Shinzaho. [ Torrent ] |
|
||||
|
||||
wow...non vedevo l'ora che arrivasse questo episodio... ma ci avviciniamo al primo momento tagico per Suzaku...
|
|
||||
|
||||
evviva un nuovo episodio però quoto kry92 ...ci stiamo avvicinando troppo e tanto sono sicura che riscoppiero a piangere per l'ennesima volta
|
||||
|
||||
Fushigi Yuugi - ep.33 - Nuriko, eterno addio Ashitare ha trovato Nuriko, che si trova di fronte alla porta che conduce allo Shinzaho. I due si scontrano ferocemente e purtroppo un tristissimo evento segnerà i Sette di Suzaku. [ Torrent Tracker ] |
|
||||
|
||||
siamo arrivati a uno degli episodi più brutti
vorrei sapere quando mi arriva il 32, che me lo devo ancora vedere |
|
||||
|
||||
Ahioioi... So già che mi commuoverò davanti al pc con questo episodio...
Non vedo l'ora di poterlo vedere però... Grazie per averlo postato così presto...
Se esiste un amore puro ed esente dalle altre nostre passioni, é quello che sta nascosto in fondo al cuore e che noi stessi non conosciamo (François de la Rochefoacauld) Ultima modifica di black_cat : 06-03-2009 alle ore 15:30. |
Segnalibri |
I tag |
fushigi yuugi fansub, oav, serie tv, yuu watase |
|
|