|
Yuu Watase's works Zettai Kareshi, FY Special, Alice 19th e tutti gli altri lavori di questa prolifera autrice! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: La leggenda di Arata - Arata Kangatari
è vero...a volte è un pò vuoto...
|
|
||||
|
||||
L'anime di Arata Kangatari inizia l'8 Aprile!!!
|
|
||||
|
||||
Primo episodio sub ITA rilasciato!!!
Visto il primo episodio!! Mi è piaciuto E i disegni sono belli. Poi ci sono anche moolti personaggi fighi
Ultima modifica di miakaxyz : 02-05-2013 alle ore 15:21. |
|
||||
|
||||
siiiiiii me lo vedo pure io!
|
|
||||
|
||||
avte visto nel manga le forme umane delle hayagami?
|
|
||||
|
||||
Io ad essere sincera
In ogni caso... quando esce il prossimo volume? Sono in astinenza! Dicevano a maggio ma sul sito della planet non c'è ancora nulla... |
|
||||
|
||||
Questa è un opera sua che non mi ha mai destato interesse... a parte che nel periodo che lo vidi in edicola per caso non leggevo già più manga da tempo... però l'ho sfoglicchiato ma non mi diceva nulla. Tra l'altro lo stile di disegno è piuttosto diverso da FYS
|
|
||||
|
||||
sì è uno stile che secondo me ha studiato apposta per il genere shounen su cui si è dedicata anticipatamente con la storia breve Pandora Cube.
|
|
||||
|
||||
Il tratto si riconosce ma dopo averlo ossevato per un po', beh ogni tanto fa bene sperimentare nuovi stili, anche se preferisco di gran lunga il suo stile abituale, questo è troppo ordinario a mio parere!
|
|
||||
|
||||
sì è vero!
penso sia anche perché mi pare che i capitoli di arata escano + in fretta, mentre di genbu è 1 ogni 3 mesi, quindi può curarlo di più. |
Segnalibri |
I tag |
arata kangatari, la leggenda di arata, planet manga, yuu watase |
|
|