|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
sì ma penso che come marco apprezzerà la protagonista e continuerà la visione!
|
|
||||
|
||||
Apprezzerà comunque te lo dico io ...certo anche io speravo come lui in qualcosa in più ... ma niente e che ci vuoi fare
|
|||
|
|||
io avevo iniziato que sera sera ma
poi ho finito greatest lovesto ancora guardando scent of a woman e ora Get Karl, che mi piace molto |
|
||||
|
||||
Cosa state guardando?
Io ho iniziato Tamra! Molto carino e spensierato! |
|
||||
|
||||
Io ho finito Koizora, e ho in visionte The greatest love. Inoltre smanio per iniziare la visione di 49days ma voglio godermelo tutto da solo *-*
|
||||
|
||||
sìììììììììììì melo sto divorando!!
mi mancano 6 puntate! anche io vedrò 49 days dopo questo. |
|
||||
|
||||
Non ho resistito...ho rivisto per la seconda volta My girl!
Lo adoro, è più forte di me |
|
||||
|
||||
Hai visto My girl giapponese o coreano?
|
||||
|
||||
Il coreano, quello giapponese lo sto scaricando.
|
|
|||
|
|||
consigli
salveeeeee sono nuova del forum, piano piano sto cercando di capire come funziona, sono nancy ho 21 anni e sono di palermo. la mia passione per i drama è nata da poco, un paio di mesetti, e piano piano cercando nel web ho trovato sempre piu drama che mi sono piaciuto, partendo da secret garden, devil , why love, love contract it started kiss, hana yango ovviamente tutte le versioni ihihihih, diji spring, gotey, tokyo juliet, e tantissimi altri che non ricordo perche magari non mi hanno lasciato nulla, adesso sono in attesa di altri drama se faranno altre stagioni come la seconda di meteor garden o la terza di it started kiss, che ho adorato. inoltre sono alla ricerca di altri drama dello stesso genere, ovviamente odio quelli con il finale triste, sono una romanticona cosa ci posso fare, vi diro questi di cui sopra elencati sono fantastici, le storie da more sono ben definite, alcuni di questi sono un po intrecciate , ce un continuo tira e molla ma ovviamente l'amore vince su tutto . spero che mi possiate consigliare qualche altro drama un kiss a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii good night forum
|
Segnalibri |
I tag |
consigli, drama, opinioni |
|
|