|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: I manga che leggete
... non solo faccio del bene ...
|
||||
|
||||
hahahah povero Valo, tra due donne!
le stuzzichi però |
|
||||
|
||||
si è vero se le cerca ahhauuhauhahu
|
||||
|
||||
Io devo comprare un 3 armadio...non faccio il conto ma la macchina sicuramente ci esce.. senza contare che ne ho molti in uno scatolone da vendere.. però sono cosi belliii
|
||||
|
||||
non vedo l'ora di trasferirmi, ormai non reisco più a trovargli posto! Dannazione, avevo liberato un nuovo armadio poco tempo fa ed è hgià pieno! O__O''
|
|
||||
|
||||
ti capisco, è un problemone , ma soprattutto poi ci vuole spazzio
|
||||
|
||||
aggiornamento:
- Fushigi Yuugi Genbu Kaiden - Blood Alone - Gacha Gacha - Crimson Hero - High School Debut - Virgin Crisis - Angel Sanctuary - After Scool Nightmare - Baci Rubati (terminato) - La Voce dell'Amore (mono volume) - Vita da Cavie (NE) In procinto di acquistare - Vampire Knight - Variante Requiem per il Mondo - Un segreto per due
|
||||
|
||||
valo se vuoi porvare un Manhwa, ti consiglio Gung (Flashbook)!
|
|
||||
|
||||
io ti consiglio arcana della flashbook oppure i fiori del male della j-pop!
|
|
||||
|
||||
Grazie Miaka e Sio ...
effettivamente non ho mai letto un manwha. non saprei spiegare il perchè; forse inconsciamente penso che siano solo copie un pò diverse del panoramo jappo ... cmq, una volta fatto un pò d'ordine tra le serie che sto collezionando, proverò ad acquistarne qualcuno. sicuramente opterò per Gung consigliatomi anche da mia sorella, e per i Fiori del Male perchè ... bhè mi piace la poesia
|