|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ultimo film che avete visto
io odio hannah montana.... -.-
|
|
||||
|
||||
neanke a me è piaciuto Una Notte al Museo 2 (l'abbiamo visto assieme ) veramente brutto! non mi faceva ridere per niente! --' "Basta Guradare il Cielo" : sapevo ke l'avresti visto e ke ti sarebbe piaciuto! ank'io l'ho guardato ieri sera, l'avevo visto già altre volte, ma guardarlo è sempre un piacere ^^ bel film davvero Kieran Culkin poi è bravo come o forse più di suo fratello ( Macaulay Culkin l'attore di Mamma ho perso l'aereo)
|
||||
|
||||
"Lasciami entrare" tratto dall'omonimo libro di John Ajvide Lindqvist ke intendo leggere a breve.
Devo dire ke mi è piaciuto parecchio, è un horror vampiresco e tratta dell'amicizia tra un ragazzino disadattato e perseguitato dagli amici ed una strana ragazzina... vi metto la trama presa da wikipedia, visto ke ho scoperto ke sul forum ci sono tante amantI delle storie sui vampiri e magari può interessare ^^ dopo aver visto il film, mi è venuta ancora più voglia di leggere il libro. TRAMA In una fredda notte di Stoccolma, Oskar, un ragazzino di 12 anni maltrattato e picchiato dai compagni di scuola, conosce Eli, una strana ragazzina dai lineamenti gitani, che si è trasferita da poco nel suo quartiere con un vecchio uomo, di nome Håkan. A Blackeberg, quartiere dove abitano, iniziano a verificarsi efferati e misteriosi omicidi, che gettano nel terrore l'intera comunità. Oskar rimane affascinato dagli omicidi, manifestando pensieri funesti sperando che l'autore o gli autori possano punire i bulli che gli rendono la vita da sempre impossibile. Nel frattempo l'amicizia tra Eli e Oskar si fa sempre più profonda, nonostante la ragazzina manifesti un lato inquietante, che la porta alla fine a svelare la propria natura di vampira: senza temere il freddo, esce solo di notte e assale la gente per procurarsi il sangue.
Ultima modifica di AngelFallen : 17-08-2009 alle ore 19:06. |
|
||||
|
||||
L'ho visto e devo dire che mi è piaciuto a tratti ... è un film nordico quindi abbastanza lento di natura ma con due-tre spunti di buon livello ...
devo dire che comunque ne vale la pena ... consigliato
|
||||
|
||||
Una trama molto simile l'ho trovata nel libro di un'autrice che mi pare fosse o inglese o americana, lì però erano adolescenti.
|
||||
|
||||
Ho visto l'era glaciale in 3D che figata ragazzi mi sveno per queste cose!
sembrava uscissero dallo schermo
|
||||
|
||||
La Grande Abbuffata con Marcello Mastroianni, Ugo Tognazzi e Adolfo Celi, regia di Ferreri.
Purtroppo non sono riuscito a vederlo fino alla fine ma vi assicuro che si tratta di una bellissima opera venata da una sottile e umoristica critica al consumismo imperante negli anni '70 italiani ...
|
||||
|
||||
davvero Marco??io vado sta sera a vederlo in 3D! spero di spender bene i miei 11 euro
|
|
||||
|
||||
Risposta alla domanda del topic: non me lo ricordo
La domanda da fare più adatta con me sarebbe: quali sono i film che hai visto LOL |
|
||||
|
||||
visto anche io l'era glaciale in 3D!
è stato davvero carino, e l'effetto 3D rende il tutto più coinvolgente! povero Scrat!! Ne passa di tutti i colori! ihhihii |
Segnalibri |
I tag |
cinema, film, televisione |
|
|