|
Autori Parliamo dei mangaka che ci appassionano. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Kaori Yuki
Dimenticato , lo ho visto ma non ne ho parlato.
Si favole crudeli è una ristampa , dovrebbe essere curata meglio della precedente.
|
||||
|
||||
A me era piaciuta tantissimissimo la prima storia "Neji" appunto, perchè era una specie di studio preparatorio ad Angel Sanctuary, ma il resto del volumetto non era un granchè!
|
|
||||
|
||||
c'è qui il topic: The devil’s lost soul
io l'ho sfogliato in fumetteria, ma non lo prendo finché non lo conclude |
|
||||
|
||||
Kaori Yuki ha annunciato su Twitter che il suo manga Alice in Murderland (Kakei no Alice - 架刑のアリス ) terminerà con l'11 volume. Trama: Stella è una liceale di buona famiglia, nata sotto il benestante cognome dei Kuonji. Ogni mese i Kuonji organizzano l'evento del Tea Party, ma in occasione del più recente ritrovo di tutti i familiari accade un incidente. Dalla bocca di qualcuno fuoriescono parole sibilline: "A partire da adesso, ci si ucciderà l'un l'altro. Chi rimarrà in vita diverrà il nuovo capofamiglia". Ed è proprio così che per Stella inizia il gioco all'assassinio. |
|
||||
|
||||
Mi ero completamente persa l'esistenza di questo manga di Kaori Yuki! E sono già all'11 volume!
Mescolanza tra favola e storie macabre, in perfetto stile Kaori Yuki! |
|
||||
|
||||
... Però ancora inedito in Italia o sbaglio?
|
|
||||
|
||||
Direi proprio di sì! Non so se sia un segnale positivo o meno: nel senso, staranno aspettando che finisca in Giappone visto che ormai è in dirittura di arrivo per poterlo poi pubblicare senza paura di interruzioni, oppure la buona stella di Kaori Yuki in Italia si sta spegnendo e non pubblicano più qualsiasi cosa esca dalla sua matita a prescindere?
|
Segnalibri |
|
|