|
Autori Parliamo dei mangaka che ci appassionano. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
ho comprato l'X illustration collection.
E' stupendo. In realtà lo devo regalare, ma prima l'ho sfogliato... senza parole! C'erano immagini che non avevo mai visto! Meraviglioso! |
|
||||
|
||||
Mammina,è il regalo per me?
Graaaaaaaaazie! No,ma dico,come fai a comprarlo per altri e a non pensare di tenerlo per te? |
|
||||
|
||||
magari al tuo prossimo compleanno figliola, adesso la mamma deve lavorare altre 6 mesi per pagare questo...
No, a parte gli scherzi: 30 euro per un vizio al momento non me li posso passare. Siccome siamo in più persone a fare il regalo me ne sono presa carico, ma la somma è da dividere. Magari ad una fiera lo ritrovo in offerta, spero in un colpo della fortuna... Oppure mi accontento di averlo potuto toccare |
|
||||
|
||||
bello chiara è la 265602 ora di papi e non glielo regali???
povero papi povero
|
||||
|
||||
La 1 o la 2 Chiaretta? A me hanno regalato il 2!!!!!!!!! Bellissimo!
|
|
||||
|
||||
Credo sia il 2, in copertina ci sono Subaru e Seishiro davanti e Karen di dietro!
|
|
||||
|
||||
Il mio ha la copertina nera con in rilievo lucido i simboli dei sette angeli e dei sette sigilli.....però è il 2.
|
|
||||
|
||||
ah... allora quello che ho comprato io era l'1, però in mezzo a tutti i vari kanji, spiccava un 2, chissà a cos'era riferito...
|
|
||||
|
||||
Non saprei, eppure dovrebbe esserci scritto se è il primo...oppure sul primo non mettono niente e sul due mettono ilo due.
|
|
||||
|
||||
Quando l'ho letto non ci potevo credere...Ma l'ho visto èd è magnifico!
E' uscito il video "Clamp in Wonderland 2"!! L'ho trovate su YouTube,ma anche sul sito "Clamp Wonderworld",zona "Info&Download (FLASH)"!! E' magnifico!Ci sono quasi tutti!!! Guardatelo! |
Segnalibri |
I tag |
autori, clamp, mangaka |
|
|