|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sakura Gari
bellissima la rpima!
|
|
||||
|
||||
Che belle
|
|
||||
|
||||
Voglio un artbook dedicato interamente a Sakura Gari
|
||||
|
||||
La prima immagine è favolosa
|
|
||||
|
||||
già i disegni a colori sono ancora più belli!
|
|
||||
|
||||
Sul LJ han postato un link a un forum cinese che permette di vedere le scan del capitolo 7 di Sakura Gari.
Io le ho salvate e messe su un host, trovate il link sul mio blog se volete far prima a prenderle. Purtroppo sono in cinese... attendo una traduzione o un riassunto dettagliato comunque buona parte si capisce Il finale del capitolo è troppo triste Povero Soma... speriamo che Masataka torni presto e soprattutto che, come ha capito e accettato i sentimenti del suo fratellino ,faccia lo stesso con Soma
|
||||
|
||||
Grazie millissime Hiso
Scusate ma io tranne l'ultima parte non ho capito molto @___@ Ma cos'ha fatto Souma con il dottore e sua moglie? O____O Pensavo che ormai esistesse solo Masataka per lui @____@ Ultima modifica di GT85 : 24-05-2009 alle ore 16:53. |
|
||||
|
||||
Anch'io pensavo lo stesso... uff... che triste, l'ultima tavola...
|
|
||||
|
||||
Ovviamente Masataka è il solo che ama e le ultime tavole lo dimostrano chiaramente
Ultima modifica di miakaxyz : 24-05-2009 alle ore 22:57. |
|
||||
|
||||
Grazie Hiso per la delucidazione
Non avendo capito molto, mi ero chiesta come mai Souma avesse agito così nonostante sia chiaro anche ai muri quanto sia importante per lui Masa, ma se si tratta di un "semplice" metodo di persuasione allora cambia tutto |
Segnalibri |
I tag |
manga, sakura gari, scanlations, yuu watase |
|
|