|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: I manga che leggete
|
||||
|
||||
a parte gli scherzi, sto leggendo e apprezzando Gung anche se più che le differenze tra manga e manwha è la bravura dell'autrice (la park è un' ottima penna-pennello) a fare, appunto, la "differenza". dovrei approfondire la cosa (leggere altri manwha o manha), per percepire le effettive particolarità che differenziano le tipologie (il problema è che costano tanto )
|
||||
|
||||
si la park è bravissima, prova a leggere anche demon diary penso ti piacerà..ci sono anche molti altri titoli bellissimi ma di cui ora non ricordo il nome,
Ho notato che i manhwa hanno sempre questi occhi grandissimi cerchiati di nero..sembrano un po dei panda. Però le figure risultano molto belle.
|
||||
|
||||
a me piace molto anche shi hwa mong come manhwa!
|
|
||||
|
||||
Io Valo ti consiglierei anche Love story.
E' davvero molto bello,e l'autrice disegna in modo fantastico!! |
|
||||
|
||||
Allora, questa è la mia listina (metto intanto quello che sto leggendo):
B.O.D.Y. Cat street detective conan D-N-Angel febbre del cuore Fushigi Yugi genbu kaiden High school debut lovely complex Nana non ti posso perdere parfait tic tsubasa reservoir chronicle vampire knight venus in love xxxholic captive heart cosplay animal virgin crisis 1 segreto X 2 secret unrequited love Questi sono solo i manga. Poi ci sono i manwha. E le collezioni finite.In tutto sono 130 collezioni per il momento, ma lievitano in continuazione... |
|
||||
|
||||
...come già accennavo nella post della presentazione, solo da poco mi sono convertita alla passione dei manga per cui la mia listina è proprio ina ina rispetto alla tua ...tuttavia anche io sto seguendo alcuni manga che stai leggendo pure tu:
Fushigi Yuugi Genbu Kaiden High School Debut Cosplay Animal Virgin Crisis inoltre ho visto l'anime di Lovely Complex e di Nana.
|
||||
|
||||
che manhwa leggi angel? io ne leggo parecchi anche di quelli!
|
|
||||
|
||||
Anche io ne ho moltissime devo comprarmi il 3 mobile..e forse anche la casa
|
||||
|
||||
Non me ne parlate! Ho traslocata da PG a casa dei miei e non so dove mettere i manga! Quà ne ho già moltissimi....è un problema enorme!
|
Segnalibri |
|
|