|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Pick the Star
|
||||
|
||||
che carino questo drama!!! sono già alla 13!!!
|
|
||||
|
||||
finito!!
carino anche se l'ultimo episodio non mi è piaciuto più di tanto....i coreani si perdono sempre nei finali! mannaggiaaa!!! Comunque nel complesso mi è piaciuto! La trama era carina, e le situazioni, con così tanti fratelli, erano davvero tante! Lei cambia proprio radicalmente! All'inizio era proprio svampita!! Sbatteva sempre ovunque perchè aveva la testa per aria! Anche l'avvocato Won è cambiato tanto! Era veramente un ghiacciolo come dicevano tutti!!! Il fratello invece mi faceva un pò pena a volte....lo scaricavano tutti! eppure era il più bravo di tutti!!! Invece il nipote era un combinaguai senza speranza! Il fratellino più piccolo era troppo puccio! Ha conquistato tutti!! Gli altri bambini sono stati simpatici! Carini quando ognuno faceva le parti al suo pretendente preferito! |
|
||||
|
||||
Ho visto il primo episodio.
Ho alcune domande Allora,se non ho capito male il figlio maggiore del "vecchio" è in realtà
E la nuora del "vecchio" ha voluto
Ma il "vecchio" ha detto di aver incontrato il "padre" di lei in orfanotrofio,non ho ben capito.... lo conosce dalla nascita?sapeva chi fosse?poi però ha detto che lo conosce da 30 annise è così più o meno da quando è nata la "figlia" e come fa? Scusate le domande ma ho dei dubbi
|
||||
|
||||
Oddio, ho visto 'sto drama parecchio tempo fa e non mi ricordo molto bene tutto!
si!!
|
||||
|
||||
grazie Melly
|
||||||||
|
||||||||
L'ho finito!
Mi è piaciuto. Lui all'inizio non mi piaceva fisicamente,anche dalle locandine,poi l'ho visto in pakestra nell'episodio e,acciderbolina mi sono ricreduta Caratterialmente nei primi episodi lo avrei voluto strozzare,ma poi si è addolcito. Mi è piaciuto molto il rapporto e l'amore che c'era tra i due fratelli,lui Jun Ha. entrambi disposti
Il legame era unito anche a causa dei genitori e dalla madre di Kang Ha(si chiama così,vero?)
Comunque sia io,fino all'episodio 15-16 non avevo ancora ben capito Jun Ha. Non riuscivo a capire
Comunque sia alla fine si è capito e meno male... La madre di Jae Young,la nuora del nonno,fin dalla sua prima comparsa l'avevo identificata. sarebbe stata la rompiscatole di turno. davvero però non mi aspettavo tutto quello che ha fatto.
I fratellini erano tutti stupendi,soprattutto Pa Rang e Nam Yi,gli ultimi due. ma come facevano a far piangere quel bambino?e
ma davvero non mi aspettavo
Il nipote dei due fratelli era uno spasso.all'inizio credeva che gli zii lo stessero facendo per lui,ma con che ragionamento contorto c'era arrivato? infine la coppia principale. bè lei è cambiata tantissimo e in meglio,lui anche....era anche simpatico a volte L'ultimo episodio.....è stato carino ma dovevo fare per forza
comunque sia è un bel dramuccio!
|
||||
|
||||
Ho odiato profondamente quella parte. Secondo me non c'"azzeccava" niente, messa lì giusto per non far mancare la parte drammatica. In quel punto il drama, per me, ha fatto un bel scivolone. Non sopporto quando i coreani improvvisamente piazzano 'ste cose per allungare il brodo!!!
Anche a me, tutto sommato, questo dramuccio è piaciuto, ma mi ha molto deluso nella seconda parte...si è proprio perso! La prima parte è decisamente più carina...
|
||||
|
||||
sì è un bel drammuccio che anche a me aveva colpito molto! =)
sono contenta ti sia piaciuto! |
|
|||
|
|||
Riferimento: News Drama
Salve ragazzi in questi giorni ho visto il drama Wish Uppon a Star (Pick the stars)...è bellissimo!10++!è coreano!
ho visto ke nella vostra lista nn cè! vi inserisco il link di megaupload per le raw e il link dei sub...
mi sono innamorata del protagonista maschile!ma dove lo posso trovare un coreano così in italia?! Ultima modifica di miakaxyz : 27-04-2011 alle ore 16:42. |
Segnalibri |
I tag |
dong wook shin, ji hoon kim, jung won choi, kyun lee, pick the stars |
|
|