|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: 14 sai no Haha
Prego...
A me sta per arrivare,sono così emozionata. C'ha messo molto tempo.... |
|
||||
|
||||
li puoi vedere anke in streaming da lì, basta ke klicchi su visualizza con megavideo
|
||||
|
||||
Grazie lo stesso ma mi sono arrivati(per fortuna). Ho iniziato a vederli. Devo guardare il 4. Fino ad ora mi piace... |
|
||||
|
||||
Finito l'altra sera. Anzi dovrie idre note. Fino alle 4 a vederlo con mammaOddio....che capo.
Bè,devo dire che mi è piaciuto. Gli attori erano molto bravi,soprattutto Shida Mirai,per essere piccola non è niente male. E poi lui....Haruma.kun. Mi piace davvero. Anzi a dire il vero mi piace la coppia. Ci sono stati dei momenti in cui mi arrabbiavo di brutto con lui.
Bè,questo è. |
|
||||
|
||||
devo vedere solo l'ultimo episodio e commento. solo una cosa: quando nel cast ho visto che c'è anche l'attore che ha interpretato il capo cameriere in "bambino!" sono rimasta senza parole!
|
|
||||
|
||||
io non sono riuscita a vederlo più perkè i sub erano in spagnolo
|
||||
|
||||
In spagnolo??Davvero?Ma...c'era scritto ini ta.Noooooooo. Mi disp taanto. puoi scaricarlo con un altro programma tu?
|
|
||||
|
||||
ho un problma, non riesco a scaricare le raw. su d-addicts non le trovo e sul sito dei link diretti non me li fa scaricare perchè mi dice che devo registrarmi e pagare qualcosa...non so forse sono imbranata io!!
ieri ho visto parte del primo episodio in streaming con i sub inglesi ma l'audio è sfasato ...però sono rimasta molto colpita dall'opening, molto particolare e suggestiva, bella anche la canzone (si, l'ammetto, sono un pò fissata con le sigle )
si è vero, c'è "Kitagnocco"
Ultima modifica di Melly : 09-07-2009 alle ore 19:36. |
|
||||
|
||||
ecco
Comunque concordo con te. La sigla è moolto bella. Ultima modifica di miakaxyz : 09-07-2009 alle ore 20:54. |
|
||||
|
||||
Bella sigla davvero!
La voce mi sembra quella di Mr. Children! Se è lui è davvero una garanzia, io lo trovo bravissimo, anche le altre sue canzoni per drama sono splendide! Questo drama non l'ho ancora nemmeno messo a scaricare... |
Segnalibri |
I tag |
14 sai no haha, haruma miura, mirai shida |
|
|