|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Oh! My Lady
verissimo miaka! mister pinguino ma caspitaaa,
ora capisco perchè gli danno sempre quei ruoli seriosi ora mi guardo il video di Oppa ^^
|
||||
|
||||
per chi volesse sapere la canzone cosa dice eccovi il testo
"Quel sentimento così dolce era davvero bello pensavo fossi una brava persona. Ma ora, cosa è rimasto? Ti vedo sempre più come un uomo. Forse sono sempre stata innamorata di te. Oppa, avanti guarda solo me. Impegnato, ma non sei già impegnato? Fa male, il mio cuore è a pezzi, perchè non ti accorgi dei miei sentimenti? Oppa, perchè guardi quella ragazza? Sai, quella è una ragazzaccia. Guardami. Coraggio scegli me. Coraggio scegli me."
|
|||
|
|||
ma come si vedono i drama in questo sito non l'ho ancora capito
Ultima modifica di miakaxyz : 30-10-2010 alle ore 17:52. Motivo: niente linguaggio da sms, grazie! |
|
||||
|
||||
lo devi scaricare sul pc questo. io l'ho visto così
|
|
||||
|
||||
alla prima pagina di discussione di ogni post relativo ai drama, nella scheda del drama mettiamo: trama, foto, attori e sotto spoiler trovi anche il link dove prendere le raw e i sottotitoli, è così per ogni drama di cui discutiamo
ti metto il link dove trovare questo
per gli altri non dovresti avere problemi
|
|||
|
|||
grazie grazie ho già visto la prima puntata e sembra carino
|
|
||||
|
||||
Finitooooooooooooooooooo...
Lui è.... lui è.... UN DIO GRECO Mi piaceva come membro dei SuJu,ora mi piace come attore e come UOMO! sorvoliamo la spiegazione del perchè xD Passiamo al drama: è stato carino... lei la preferivo con il taglio che aveva in Dal ja's springqui non ho capito se era il suo o l'ha dovuto fare per il drama ma....è osceno. Il suo personaggio non saprei ben dire se mi sia piaciuto al 100%,fatto sta che,essendo la protagonista ero dalla sua parte xD Yu Ra ..... bè come ogni antagonsita femminile mi stava sulle scatole. Mentre il presidente è indescrivibile. Ho letto i commenti precedenti, la parola "pinguino" è perfetta. Lui,Min Woo a volte sembrava
La figlia è....... UN AMMMMMMMMMMMMMMOREappena l'ho vista mi sono innamorata,con quelle guanciotte tonde tonde Mi ha fatto ridere nell'ultimo episodio
comunque sia è un drama,coem ho detto prima,carino e lui è DIVINO.sebbene all'inizio non mi paicesse molto la recitazione,credo che alla fien sia migliorato davvero O.O non solo Min woo ma anche Si Wo. Le facce che faceva erano divertenti Bè..... questo è tutto xD
|
||||
|
||||
passa passa!!
|
||||
|
||||
brava Ikuccia! anche a me è piaciuto tantissimo!
Siwon è adorabileeeeeee!!
anche io gli sarei subito saltata addosso!!! guardalo kry! mi raccomando! |
|
||||
|
||||
l'ho iniziato stamattina... ho visto solo il primo episodio... è carino!! vedremo alla fine però
chae rim park, han byul park, oh! my lady, siwon choi |
|
|