|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Spring Waltz
molto romantico, credo che sia la storia più romantica che ho visto in un drama... adoro anche i lunghi flashback ^^ che dire gli darò un voto altissimo se il finale non mi delude miaka l'hai riconosciuta? è la protagonista di Temptation of an Angel ^^ le OST le ho già scaricate non sono riuscita a trovare il trailer.. ecco l'OST:
Ultima modifica di AngelFallen : 19-01-2011 alle ore 21:13. |
|
||||
|
||||
Finitooo! Bhè il finale mi è piaciuto parecchio, mi sono pure commossa
Il drama merita veramente di essere visto. Devo dire che pur non conoscendo gli attori protagonisti, li ho trovati perfetti. Anche Daniel e l'attrice che ha lavorato in Temptation of an Angel sono stati bravi. La sensazione che mi ha lasciato questo drama è che non esistono limiti di tempo o di distanza, l'amore è qualcosa di così forte da abbattere tutto. Saranno state le ost toccanti e messe al punto giusto, sarà stata la musica classica sempre presente che rendeva il tutto elegante e romantico, o ancora le immagini bellissime di prati colmi di fiori, paesaggi stupendi, o ancora la profondità dei dialoghi mai banali e profondi... tutto questo mi ha davvero colpito. Il drama è stato fatto davvero bene, infatti credo che vedrò qualcos'altro di questo regista. Romanticissimo I rivali in amore non mi sono dispiaciuti, nel senso che Daniel è stato un principe azzurro da ogni aspetto vi ritroverete a gongolare ad ogni cosa carina che fa e a sbavare per i suoi muscoli in bella vista nelle scene in palestra hihiihihihi ( non è spoiler un commento sbavoso giusto?) Mentre la rivale di lei,
Bhè il protagonista, nel primo episodio lo stavo studiando, avevo paura che fosse "insipido" devo dire che ha grande capacità espressiva Ho adorato i ragazzini che interpretavano i protagonisti da piccoli Avrei però ridotto gli episodi a 16 o 17 20 sono un pò troppi, in qualche parte si allungava un pò, vabbè dai però va bene così. Mano a mano che mi viene in mente qualche altro commento lo posto, ora mi sto ancora asciugando gli occhi per la commozione, la mia espressione è più o meno così voto: 9 e mezzo
|
|||||
|
|||||
Finito pure io!!!
vabbè comunque non l'avevo riconosciuta, visto che ero troppo intenda a guardare Daniel hiihih tra l'altro non ho riconosciuto neanche la protagonista, che è la stessa di Shining Inheritance, dove mi era piaciuta un pò meno, ma qui tanto! E' stata proprio brava e coi capelli lunghi sta molto meglio. Anche io mi sono innamorata di questo drama, sarà che mi piacciono gli amori un pò combattutti dalle sofferenze e dalle rinuncie, come lo è anche la trama di hana yori dango. L'atmosfera poi era sempre romantica, dettata anche da quelle belle musiche, che erano tra il malinconico, triste e romantico! Anche io avrei tagliuzzato di 2 - 3 puntate: per esempio i primi episodi coi bambini forse erano un pò troppo diluiti. forse li avrei fatti un pò più sbrigativi. Comunque molto carini e tanto significativi per la storia. Il protagonista non mi diceva molto all'inizio, scontroso e scorbutico com'era, però la malinconia del passato e l'apparizione di lei che aveva lo stesso nome, lo ha fatto cambiare. Certo a volte però, anche nelle scene dopo lo avrei preso a sberle e gli avrei detto "Datti una mossa! sei troppo imbambolato!" eheheh tipo quando:
Parlando di Philip - Danieluccio! E' vero, le sue scene sono proprio da "amore fiabesco": le scarpe, il vestito, le passeggiate, e la compagnia ... quando stavano insieme anche in silenzio sembra che lui facesse sempre percepire il suo amore. Lei però deve avere problemi di vista ahahah
Non parliamo delle scene in cui giocava a basket, palestra, o in appartemento quando esce dalla doccia con solo l'asciugamano *svenuta* ehm...mi riprendo! Tornando ai personaggi odiosi , va, direi che il padre di Su Ho era veramente da sbattere al muro. ne ha combinate troppe...
Non mi sono piaciuti i genitori adottivi di lui...troppo autoritari e poco malleabili....
Concludendo, i paesaggi austrici erano bellissimi; anche l'isola aveva il suo fascino, forse però più che per bellezza, per i ricordi a cui era affidato ogni luogo. Voto finale! 9+ sicuramente! Ultima modifica di miakaxyz : 20-01-2011 alle ore 15:35. |
|
||||
|
||||
sapevo che ti sarebbe piaciuto, idem il finale ^^
sono abbastanza d'accordo sia per il papà di Su Ho e sui genitori adottivi di lui, a volte volevo prenderli a sberle a tutti e tre quindi anche tu sei del mio parere che bastavano 16 o 17 episodi verissimo... io ho apprezzato invece la parte in cui loro erano piccoli, l'ho trovata molto tenera, avrei tagliato invece alcuni tira e molla di loro da adulti, o alcune scene di equivoci
|
||||
|
||||
Mi avete fatto venire tanta curiosità di vederlo!!Angel se tu ce l'hai ancora sul pc potresti passarmelo per favore? Danieeeeeeeeeel aspettamiiiiiiiii!!!!
|
||||
|
||||
infatti!! fanno venire una curiosità morbosa queste due
|
||||
|
||||
si si ce l'ho te lo passo volentieri ^^
|
||||
|
||||
devi vederlo kry!! sono sicura ti piacerà!!
|
|
||||
|
||||
anch'io li vedrò tutti, ora vado a leggermi trame e post degli altri ^^
|
||||
|
||||
se me lo dite voi due allora cercherò di vederlo presto
daniel henney, do young seo, hyo joo han, siwon choi, so yeon lee, spring waltz |
|
|