|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: A town where you live
ma l'autore è bravo, ho letto altre sue opere(non tutte famose come questa), ed erano ben fatte, ma questa, che all'inizio la ritenevo migliore, sta pian piano peggiorando.....per me è il suo editore che lo obbliga a cambiar storia......speriamo in un finale decente almeno guarda
"Tu Sei Già Morto" Ultima modifica di Hades108 : 02-05-2013 alle ore 00:41. |
|
||||
|
||||
Ho visto i due OAV che sono stati rilasciati e mi sono piaciuti tantissimo!! Ora vorrei leggere il manga, però sono un po' titubante per il commento di Hades e, visto che volevo comprarlo, anche perché sono 22 volumi e sono ancora in corso.
Comunque ho letto che dal 13 Luglio andrà in onda l'anime!!! Seguirò quello e poi mi regolo di conseguenza ^^
|
||||
|
||||
non so se hai letto il manga "Shizuka"....l'autore è lo stesso è quindi anche i disegni sono uguali....ma la storia era veramente molto bella dall'inizio alla fine senza mai deludermi
Town Where you like è lo stesso bello.....però ero partito col presupposto che questa serie potesse persino essere migliore di "Shizuka"(all'inizio infatti questo manga mi aveva attratto molto di più per la storia ed anche perchè mi avevano detto che era migliore dell'altro manga)....adesso in classifica lo mette al secondo posto per quanto mi riguarda(dei manga che ho letto di questo autore ovviamente)! cmq se ti è piaciuto....allora te lo consiglio! la mia era una piccola critica che cmq non toglie merito a questo manga che merita parecchio
|
||||
|
||||
No, non l'ho letto. Questa è la prima opera che vedo di questo mangaka. Beh, al massimo mi leggo le scan quando ne ho voglia ^^
|
||||
|
||||
fai decisamente bene!! sempre meglio vedere le scan è poi magari pensare se comprare il manga o meno
cmq a questo punto ti consiglio di vedere anche il manga Suzuka(non si chiama Shizuka pardon)....è un manga completato di 18 volumi totali!! non ti deluderà sicuramente
"Tu Sei Già Morto" Ultima modifica di Hades108 : 02-05-2013 alle ore 02:26. |
|
||||
|
||||
Aaaah!! è Suzuka il titolo?! Allora già ne ho sentito parlare, e ho l'anime in lista da vedere Grazie per il consiglio
|
||||
|
||||
lo sempre chiamata Shizuka perchè Suzuka non mi piaceva......ma il vero nome del manga è Suzuka
di niente figurati
|
||||
|
||||
Kimi no Iru Machi
Kimi no Iru Machi (A Town Where You Live, 君のいる町) verrà trasmesso questa estate a partire da luglio
Penso che potrebbe interessarvi
|
||||
|
||||
Riferimento: Kimi no Iru Machi
bello...però se i disegni sono come quelli degli OAV usciti......speriamo bene
|
||||
|
||||
Riferimento: Kimi no Iru Machi
A me gli OAV erano piaciuti molto Questa serie è nella lista delle cose da vedere quest'estate
a town where you live, gp publishing, kouji seo |
|
|