|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Autumn's Concerto
va bene...penso proprio di vederlo!!!
grazie engyice! mi hai convinta!!! |
|
||||||||
|
||||||||
Finito anche questo drama...era da molto tempo che non visionavo un drama taiwan perché il trash non se pò
allora se qualcuno di vuoi del forum è interessato io lo consiglio davvero ^^ è ben costruito, di trashiosità c'è giusto un minimo, e gli attori sono tutti molto bravi soprattutto Xiao Xiao Bin alias Xiao Le soprannominato da me "il bimbo patatatoso" lo amerete alla follia, ti fa una gran tenerezza...tutto ben educato e dolce, ed anche intelligente
La madre algida di Guang Xi potrebbe vincere il posto di madre senza cuore dell'anno >.> ma è possibile che le madri dei ragazzi ricchi nei drama siano tutte odiose??
Yi Qian non so come giudicarla non è proprio un'antagonisca perché lei direttamente non cerca di separare i due innamorati
Mu Cheng -ovvero la protagonista- è un'altro personaggio difficile da inquadrare, siccome la storia è ben fatta, molto realistica, guardando il drama ti viene da dire -ah io avrei agito in modo diverso- però è come nella realtà puoi dire "io farei in modo diverso" ma alla fine non sei tu quello che si trova ad affrontare la situazione che pensieri complessi ed articolati. Comunque a metà drama ti ritrovi a tirargliele di tutte le maniere perché lei si intestardisce a voler fare ciò che "riteneva giusto" causando dolori ed incomprensioni. O
Arriviamo al vero protagonista Ren Guang Xi, primo Van Ness ha reso benissimo il personaggio, secondo è un bel personaggio che matura molto e nonostante tutto riesce a conservare la sua vera natura di bravo ragazzo. Ma su di lui non scrivo altro perché è un personaggio tutto da scoprire durante il drama non ve né pentirete anzi
ahah mi stavo dimenticando il classico second lead/zerbino, e questo dice tutto del personaggio di Tuo Ye anche se per sua fortuna non rientra nei personaggi zerbino che cercano di separare la felice coppia, anzi è proprio il classico migliore amico di lei e rivale onesto non considerato di lui. Unica pecca forse troppe sfighe, cioé te lo fanno davvero angustiare, ma almeno sono buttate lì tanto per far brodo. Comunque lo consiglio dopo questo romanzo mi sembra il minimo. voto: 8.5
|
||||
|
||||
grazie!!!
mi hai dato il "coraggio" di provarlo a vedere aspetto finiscano gli ultimi 3 in hardsub così mi è più facile. Ultima modifica di miakaxyz : 14-02-2012 alle ore 17:23. |
|
||||
|
||||
comunque un'altra cosa bella è l'ost ^^ ci sono davvero delle canzoni dolci
|
||||
|
||||
Appena finito di vedere...stupendoooo
Ammetto che ci sono stati dei momenti in cui ho dovuto prendere i fazzolettini..specialmente quando ho visto il sesto episodio
Ma poi mi sono rallegrata vedendo il dolcissimo Xiao Le..mamma mia che tenerezza!!lo strapezzerei tutto il giorno :3 L'attore più bravo è stato lui sìsì è stato così dolce che perfino la strega cattiva non ha potuto resistergli *O* Gli attori principali sono stati bravissimi e il drama ha una bella storia..certo che però sono testardi >__< se si fossero chiariti fin dall'inizio sarebbe andato tutto bene...però se si fossero chiariti il drama sarebbe finito in 10 puntate quindi va bene così xD Mi è dispiaciuto un po' per la povera Yi Qian che amava davvero Guang Xi..però è stata cattiva anche lei
L'unica pecca è l'ultimo episodio..avrei preferito che durasse un po' di più e avrei voluto vedere
Alla fine cmq sia mi è piaciuto parecchio e ho perfino indotto mia sorella a guardarlo |
|
||||
|
||||
la mia lista è sempre lunga, e questo drama è sempre in coda
però lo guarderò sicuramente! Il tuo commento mi è piaciuto! |
|
||||
|
||||
Anche a me questo l'hanno consigliato in molti ed è sempre in coda, mannaggia al tempo scarso
|
|
||||
|
||||
Le giornate dovrebbero essere più lunghe
aaah dimenticavo una cosa terribile che ho visto T-T mi è venuto in mente mentre pulivo la vasca delle mie tartarughe....in taiwan se le mangianooo in questo drama si vede mentre vengono aperte t.t questo potevano risparmiarselo t.t e tutte quelle tartarughe ammassate destinate ad essere mangiate..che traumaaaa meno male che la scena è corta u_u |
|
||||
|
||||
LOL ma di quelle piccole? ç_______ç povere!!!
mi sa comunque che le mangiano anche da altre parti in oriente, perché il brodo dicono sia molto nutriente e simbolo di fertilità.
|
|
||||
|
||||
Blearghh !!!
|
Segnalibri |
I tag |
ady an, autumn's concerto, chris wu, fu pei, tiffany xu, van ness wu |
|