|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: W - Two Worlds
Qui è completo:
|
|
||||
|
||||
Ci avevo messo tantissimi tempo, ma lo scorso anno avevo poi finito di vederlo!
L'inizio mi era piaciuto veramente un sacco, la trama era un continuo colpo di scena e soprattutto la costruzione del tutto sembrava assolutamente impeccabile e mi teneva incollata, purtroppo però la seconda metà mi ha smosciata parecchio e alla fine
Un vero peccato!! Lo consiglio comunque a chi ha voglia di una storia molto complessa, ma attenti agli scivoloni! |
|
||||
|
||||
Anche io lo avevo visto, mi ero dimenticata di commentarlo.
Sono d'accordo con Chiaretta comunque, era carino all'inizio e molto misterioso, poi però hanno tirato per le lunghe e dato spiegazioni su alcune cose un po troppo semplici. Inoltre il tira e molla tra i protagonisti non mi ha convinto.... Insomma carino, ma non eccezionale. |
|
||||
|
||||
Anche io non sono riuscita ad entrare veramente in empatia con la loro storia: ancora ancora all'inizio sì, anche perché dal punto di vista meta-narrativo, chi non vorrebbe
Una cosa che mi ha distrutta è stato pensare ai poveri fan del manga W
Empatizzavo più con il dottore fan-boy che con i protagonisti |
|
||||
|
||||
Spero davvero che il webtoon non sia come il drama, e che abbia delle spiegazioni più convincenti sui punti fondamentali della storia. |
Segnalibri |
I tag |
hyo joo han, jong suk lee, tae hwan lee |
|
|