|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Healer
Mi sono incuriosita dopo aver visto delle scene in alcuni dramamix... e dopo il commento di miaka non posso non guardarlo! Appena posso lo scarico e lo vedo *^*
AH! Il Colorful Fansub insieme al SoulAsian Fansub ha rilasciato i primi 4 ep!
Ultima modifica di kry92^^ : 24-02-2015 alle ore 20:25. |
|
||||
|
||||
si io l'ho visto in streaming on air e lì è completo
|
|
||||
|
||||
Ho iniziato a vederlo! Seguo il rilascio dei sub così me lo scarico anche oltre che così riesco a vedere le settordicimila cose che seguo Comunque, mi sta piacendo, le scene d'azione di Healer (Hillo mi fa morire come lo pronunciano ) mi hanno coinvolto molto e la piega che sta prendendo la storia mi sta piacendo. Quando lui ha iniziato a fingere di essere Park Bong Soo mi ha fatto morire: timido e impacciato al massimo!
Visto che hanno rilasciato l'ep 5 stasera me lo guardo *^*
|
||||
|
||||
vai kryyy
|
|
||||
|
||||
anche io lo sto guardando e mi sta piacendo un sacco! però :
|
||||
|
||||
Progetto concluso!! *^* Ora mi posso dedicare completamente alla visione senza aspettare gli episodi... appena ho tempo lo maratonerò
|
||||
|
||||
io lo stavo appunto riguardando con marco! =)
|
|
||||
|
||||
Dopo quasi due mesi che l'avevo in pausa all'episodio 7, l'ho ripreso e... me lo sto letteralmente divorando!! Sono all'ep 13... e entro domani sera devo finirlo perché poi non posso vederlo e non voglio rimanere sulle spine!! Penso che sarà uno di quei drama che dopo la visione mi inizierò a cercare MV su Mv per consolarmi della sua fine
|
||||
|
||||
ehehheeh è proprio così! poi a me sono piaciute tanto le OST.
marco si è fermato pure lui verso la 6-7, spero riprenda, sta diventando poltrone a vedere i drama :p |
|
||||
|
||||
L'ho finito venerdì sera! Non ho postato prima sul forum perché non ci sono stata nel weekend
Mi è piaciuto moltissimooooo!! Le scene d'azione erano molto coinvolgenti, e le scene in cui Seo Jung Hoo spiava Young Shin dall'alto erano Da quando si mettono assieme il drama è una dolcezza e di una fluttuosità che non riesco a esprimere! Cioè, tra poco ho visto più baci in questo drama che in tutti i drama che ho visto nella mia vita tra poco Il personaggio di lei mi è piaciuto moltissimo perché,
L'intreccio di legami tra i personaggi mi è piaciuto moltissimo, ben studiato e coinvolgente, con OST bellissime e adatte alla storia. Beh, non mi dilungo molto, e vi dico che il voto che gli do è un bel 9.5 Ora ho voglia di rivederlooooo >.< mi abbufferò di MV a breve
chang wook ji, hee jin woo, ji tae yoo, ji won do, min young park |
|
|