|
Off Topic Di tutto e di più! |
Visualizza risultati del sondaggio: cosa fareste se vinceste un miliardo di euro alla lotteria???? sbizzarritevi!!!! | |||
partirei per il giappone e non tornerei +!!!DDD | 5 | 21.74% | |
aprirei una fumetteria DDD | 2 | 8.70% | |
li darei a mtv per far uscire in Italia l'anime di Fushigi Yuugi!!!!DD | 1 | 4.35% | |
li spenderei tutti in un giorno...ho le mani bucate!!! | 2 | 8.70% | |
realizzerei un mio sogno ^___^ | 12 | 52.17% | |
li metterei da una parte, per il futuro, sono una persona responsabile!!!!!^___^ | 1 | 4.35% | |
che ti frega???di sicuro non lo vengo a dire a te!!!! =___= | 0 | 0% | |
Partecipanti: 23. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Cosa fareste se........
Su Miaka non è una cosa che è così grave, è bello stare anche a terra^^
|
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
ma nooooooo ma come si fa a non saper nuotare....
pensate che ho preso in giro mia madre per anni a tal punto che alla fine si è iscritta ad un corso ed ha imparato solo per farmi stare zitto
|
||||
|
||||
bella questa dark , mia madre galleggia. ahaha, non preoccupatevi per miaka è un caso disperato, però diventa una bimba quando ci sono i pescetti in riva
belli i vostri desideri Sio se apri una fumetteria compro solo da te !!! me li mandi via posta ma voglio lo sconto ahahaha ti piace volare ikoro? come mai l'elicottero? a me piace tanto in particolare adoravo il lavoro di pilota è bellissimo ma la vità che conducono non mi piace molto...comunque esiste sempre il delta planooo..il base jump..etc...
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
ma se hai 1 milione di eruo??
|
||||
|
||||
Magari!
|
|
||||
|
||||
Giochiamo alla lotteria
|
|
||||
|
||||
se è destino che vinca alla lotteria allora troverò il biglietto per terra, altrimenti non gioco a queste cose^^
|
Segnalibri |
|
|