|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Meine Liebe
ah ecco, dopo la tua prima frase stavo per arrabbairmi!
|
|
||||
|
||||
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, però per esempio la yazawa(scusa se ti ho nominata ) che adoro, ha fatto da c. d. in princess ai che è una storia mediocre o quasi sufficiente... Insomma i disegni non sono tutto
|
||||
|
||||
no ma la yuki è diversa! In lòei confido!
|
|
||||
|
||||
... la Yuki è sinonimo di garanzia anche perchè riesce a far correre sugli stessi livelli di qualità storie e disegni; qui si occupa solo dei disegni, componente importante ma, almeno dal mio punto di vista, secondaria rispetto alla storia. boh, mi ricorda Host Club ...
|
||||
|
||||
Io avevo iniziato a guardare l'anime ma mi era sembrato un pò noioso.. nn succedeva un granchè.. anche se, come ci si poteva aspettare, i disegni sono fenomenali !!
Avevo anche iniziato il manga.. ke invece era molto più carino!! E, nn vorrei dire scemenze, mi sembra ke fossero un pò diversi.. ma devo recuperare le scan..
|
||||
|
||||
Io l'anime è una vita che lo devo vedere! E' in lista d'attesa.
|
|
||||
|
||||
ho guardato solo i primi due episodi....mi stavo annoiando....non so bene perchè....succedono poche cose ed è tutto molto lento.
Nell'anteprima di giugno c'era un articolo della Jpop, ma non la data di pubblicazione....che sia prossimo all'uscita? |
|
||||
|
||||
a me smebrava che sarebbe uscito tra settembre ed ottobre, ma non chiedetemi perchè.
|
|
||||
|
||||
Meglio non trovi? questo è uno dei manga che aspettavo con ansia
|
||||
|
||||
Uscirà a settembre
Meine Liebe 1 (di 4) Prezzo: € 5,90 Ultima modifica di miakaxyz : 10-08-2008 alle ore 16:42. |
Segnalibri |
|
|