|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
[NEWS] Un live-action di Paradise Kiss
[NEWS]
SCELTO IL CAST DI PARADISE KISS. ANCORA INCERTA LA DATA DI USCITA DEL LIVE-ACTION Ci sono novità riguardo il live-action. La rivista Zipper ha rivelato che il cast sarà composto da: Keiko Kitagawa, Osamu Mukai, Natsuki Kato, Aya Omasa, Kento Kaku, Shunji Igarashi, e Yusuke Yamamoto. Non si hanno ancora notizie riguardo la data di uscita del film. Trovate la news pubblicata anche nella scheda di Keiko Kitagawa (>qui<). |
|
||||
|
||||
Riferimento: Un live-action di Paradise Kiss
La Kitagawa è perfetta per il ruolo di Yukari, ma tutto il resto del cast secondo me è abbastanza campato per aria
Adoro Mukai Osamu, ma non ha proprio la fisicità di Yoji... Nè la Kato nè la Oomasa sono adatte al ruolo di Miwako, mentre tra i 3 uomini sono piuttosto dubbiosa: in quando a espressioni forse il più "Arashi" dei 3 è Shunjetto Igarashi, ma d'altro canto, Kaku non è abbastanza mozzafiato per fare Tokumori e... perchè il povero Yamamoto Yusuke dovrebbe fare Isabella? Ma anche volendo rimescolare i ruoli maschili -dato che non sono ancora stati definiti nella news-, nemmeno Shunji Igarashi potrebbe fare Tokumori, ma Yamamoto Yusuke come Arashi non ci sta.. mah! Insomma, non vedo l'ora di vederlo, ma allo stesso tempo non sono affatto soddisfatta del cast! Spero di ricredermi vedendoli poi con i costumi di scena ^^ _________ EDIT: no, okkèi, ho trovato la scheda dei personaggi --> http://blog.sgcafe.com/2010/08/parad...s-live-action/ Shunjetto come Tokumori noooooooo!! Il povero Yusuke come al solito farà il personaggio dalla sessualità non ben definita, vabbè, il personaggio di Isabella è stupendo, solo che prima o poi lui si stancherà di avere sempre ruoli ambigui, no? La Oomada per Miwako... bah Natsuki Kato sarà l'amica di Joji che vive in America (o era Inghilterra? Non mi ricordo più) e Kaku sarà effettivamente Arashi... Ultima modifica di Chiaretta : 23-08-2010 alle ore 12:17. |
|
||||
|
||||
per ora mi convince solo la Kitagawa! ma Joji allora nn si sa ancora chi è? .... speriamo sia bello e alto *_* Ultima modifica di miakaxyz : 23-08-2010 alle ore 15:33. |
|
||||
|
||||
Sì sì, è Mukai Osamu! Bello è bello, però non mi sembra molto adatto, staremo a vedere!
|
|
||||
|
||||
uhm....nn saprei...è carino, ma chissà se sarà essere un personaggio stravagante come Joji!
Mukai Osamu mi era piaciuto molto in Honey & Clover e Atashinchi Danshi; poi ne ho visto anche altri con lui, ma in quei due ruoli era stato particolarmente bravo. |
|
||||
|
||||
Mukai Osamu lo sto guardando in Hotaru no Hikari 2 e mi sta piacendo molto! Tuttavia mi è difficile immaginarlo nel personaggio di Joji, ma penso che sia difficile immaginare chiunque in quel ruolo perchè Joji è un personaggio davvero particolare e affascinante non tanto per la sua bellezza esteriore ma quanto per i suoi atteggiamenti e i suoi modi di fare e di pensare...tutto dipenderà dalla bravura dell'attore!
Anche io vedo bene la Kitagawa nel ruolo di Yukari invece la Omasa nel ruolo di Miwako per niente!!!
|
||||
|
||||
c'è da tener conto che i tre personaggi maschili, sono molto particolari, e saranno difficili da interpretare, joji in particolare.
Non vorrei essere in quell'attore sinceramente
|
||||
|
||||
ho trovato della immagini pubblicate dalla rivista Zipper
I protagonisti
|
|
||||
|
||||
La carriera della Oomasa sta cominciando a decollare...
Compare sempre più spesso in diversi drama e live-action... In questo live-action le è stata affidata la parte della protagonista... se non sbaglio... |
|
||||
|
||||
no la Oomasa fa Miwako, che è una delle amiche della protagonista.
Yukari, la protagonista è la Kitagawa |
Segnalibri |
I tag |
aya oomasa, keiko kitagawa, live action, osamu mukai, paradise kiss, shunji igarashi, yusuke yamamoto |
|
|