|
||||
|
||||
Riferimento: Wu Chun
Comunque della Rainie io mi sono proprio innamorato... Anche se mi riducesse tutte le 206 ossa in polvere... io ci proverei lo stesso con lei!!! |
|
||||
|
||||
Tokyo Juliet
|
||||
|
||||
Ok... ora cerco info nel nostro forum...
...sta a vedè che è sub eng! Non so perché... è lontana dal mio genere di ragazza... però mi sono proprio innamorato... più tardi apro una scheda dedicata a lei così spostiamo di là la discussione!! Ti pare che io mi ponga questi limiti?? ...sto già andando a comprare un biglietto aereo... |
|
||||
|
||||
non credo che ci sono limiti per te
|
||||
|
||||
Nooooo! Macché mi dispiace!!! E' PERFETTO!!!
|
|
||||
|
||||
scrivo qui e nella scheda di Jiro Wang perchè non so dove scriverlo (se non va bene qui potete spostarlo tranquillamente )
i Fahrenheit domani 26 agosto presenteranno su MTV Taiwan il loro nuovo singolo, Super Hot... e devo dirla tutta... sono davvero hot!! qui metto una preview dell' MV e visto che oggi l'hanno presentata alla radio... POTETE ASCOLTARLA QUI!! http://www.tudou.com/programs/view/tv3Cgmiz3bA
|
||||
|
||||
spot della Coca-Cola per l'Anno nuovo (che anche Ariel Lin)
|
||||
|
||||
non mi piace molto questo taglio di Wu Chun
...chissà che dice per farsi quel calcio |
|
||||
|
||||
sono riuscita a capire che cosa dice Wu Chun per farsi dare un calcio da Ariel Lin Allora... loro vanno a trovare la loro famiglia nel giorno del Capodanno Lunare. I familiari chiedono della loro relazione e un Chun nervoso nega la loro relazione. Un'arrabbiata Ariel lin gli pesta un piede, e Wu Chun dopo aver bevuto un po' di Coca-Cola e dopo essersi calmato, grida: "Lei è la mia ragazza!" fonte: qui
Ultima modifica di kry92^^ : 19-12-2010 alle ore 21:44. |
|
||||
|
||||
ahahahah allora il calcio se lo meritava!
simpatica però! |
Segnalibri |
I tag |
fahrenheit, personaggio, scheda, wu chun |
|
|