|
||||
|
||||
[NEWS] Tekken - The Movie
[NEWS]
"IL NUOVO FILM DI TEKKEN E' ORRENDO" Capita spesso che i giocatori si lamentino della qualità dei film tratti dai loro videogame preferiti; è invece più raro che sia lo staff a farlo. È il caso di Katsuhiro Harada, alla direzione di diversi episodi della saga videoludica di Tekken, che non si è fatto problemi a esprimere il suo parere sul live action ispirato al popolare picchiaduro, in uscita questa settimana in Giappone in Blu-ray e DVD. Quando un fan ha chiesto delle motivazioni di un personaggio nel film, Harada dal suo account Twitter inglese ha risposto: “Quel film hollywoodiano è orrendo. Non abbiamo potuto supervisionarlo. E’ stato un contratto crudele.” Quando un altro utente ha definito il film “un disastro” e ha implorato Harada di prevenire un altro scempio della serie, egli ha “virtualmente” puntato i piedi: “Per favore non chiedetemi del film. Non avevamo i diritti sulla supervisione. Non voglio parlarne.” Il film di Tekken era in lavorazione dal 2002, quando la compagnia di produzione Crystal Sky acquisì i diritti per 60 milioni di dollari. Dopo essere rimasto in sospeso per anni, il progetto è tornato alla luce nel 2007, con alla regia Dwight H. Little (Anacondas: The Hunt for the Blood Orchid, Free Willy 2: The Adventure Home). Il lungometraggio vede nel cast molti volti familiari, inclusi Cary-Hiroyuki Takagawa (Shang Tsung in Mortal Kombat), Lateef Crowder (Baraka nel corto Mortal Kombat: Rebirth), e Gary Daniels, che ha interpretato Kenshiro nel live action “Fist of the North Star”. Al momento non si conosce una data d’uscita del film fuori dal Giappone. Fonte: AnimeClick.it |
|
||||
|
||||
Riferimento: Tekken - The Movie
E' tutta pubblicità, e questa notizia mi sa molto di bega a causa di contratto,
mah staremo a vedere, mi incuriosisce come prodotto ma non mi aspetto un gran che dal film di tekken
|
||||
|
||||
sicuramente potrei comunque darci uno sguardo, come ho fatto con Kyashan La rinascita, che dopo mezzora ho dovuto spegnerlo per risparmiarmi una lagna che non sapeva per nulla della storia vera.
|
|
||||
|
||||
Come sempre in questi casi... purtroppo non lo vedrò.
Nonostante abbia atteso 10 anni per vedere un film di Tekken... le americanate non mi piacciono. sarà tipo Street Fighter, Mortal Kombat e Dead or Alive... da evitare! E poi io sono da sempre innamorato di Jin Kazama... e l'attore che hanno scelto per interpretarne il ruolo non ci assomiglia proprio... sembra una mozzarella-infrocita... ma andate a cag...!! Che peccato... |
|
||||
|
||||
verooo!!!
io adoro Hwoarang e l'attore è lo stesso deludentissimo!!!! |
|
||||
|
||||
La parte di Jin Kazama è andata, ahimé, a Jon Foo.
La foto si commenta da sola... Guardate invece questo modello che ha prestato il volto per la pubblicità di RIO MARE PATE', qualche tempo fa... la somiglianza con Jin Kazama è impressionante!! Avrebbero dovuto scegliere lui!!! |
|
||||
|
||||
ahahha però forse gli mancavano i muscoli e le arti marziali!
|
|
||||
|
||||
E che ci vuole? Bastano 6 mesi di palestra... e un istruttore personale...
|
|
||||
|
||||
hai ragione questo qui è jin in carne e pa
io lo guarderò lo stesso , sono masochista!!
|
||||
|
||||
Mi aspetto di sapere cosa ne pensi... auguri!!
|
Segnalibri |
I tag |
tekken, the movie |
|
|