|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Mei-chan no Shitsuji
ho visto il trailer di questo drama e .....che spasso vedere tutti sti bei ragazzoni-zerbini stare al servizio delle ragazze!!
...qualcuno conosce l'indirizzo di questa scuola?! A parte gli scherzi, anche se la trama sembra divertente il genere, un pò demenziale, non è che mi attiri tanto...però, chissà, più in là potrei darci un'occhiatina. Ora come ora preferisco dare la precedenza ad altri drama.
|
||||
|
||||
io me lo aspettavo più ironico...
Vi piace la sigla finale? A me tantooo: http://www.aimini.net/view/?fid=athAG39hxSqEaBeGsWfl ROCK'A'TRENCH - My SunShine |
|
||||
|
||||
è uscito l'ultimo episodio subbato! stasera me lo guardo
|
|
||||
|
||||
finito di vedere!!!
tornando al drama....è stato sviluppato molto velocemente e anche piuttosto semplicemente. Non è il meglio che uno possa volere da un drama, però gli attori mi sono piaciuti, e se volete vedere qualcosa senza troppe pretese, ma divertendovi, potete vederlo....e naturalmente con un bel ragazzo come protagonista Mi faceva ridere la preside!! Sempre rintanata a leggere i manga di One piece!! sapete come si intitola il drama che viene pubblicizzato dopo, alla fine dell'episodio 10? |
|
||||
|
||||
io l'ho iniziato a vedere da poco questo drama, ho aspettato che mi arrivasse il pacchetto con i primi episodi, solo che il secondo non è arrivato intero e ora sta in download... nooooooooooooooooo!!
comunque è una cosa carina, vedrò gli altri episodi... e devo dire la verità: Hiro è bellisssssssssssimo!!! lo sapete che quest'attore ha fatto anche il drama di Zettai Kareshi?? |
|
||||
|
||||
certo certo! Io li sto guardando tutti i drama che fa! è il mio preferito!!!
guarda anche Hanakimi con lui che fa Nanba-senpai! è fantastico!! |
|
||||
|
||||
Anche io anche io l'ho finito.Yeah!
MI è piaciuto un sacco e quoto con myaka
Però sono rimasta delusa per una cosa secondo me ci sarebbe bisogno di uan II serie perchè..
Per il resto |
|
||||
|
||||
appena terminato.... STUPENDO!!!
ringrazio miaka per avermelo consigliato e lo consiglio a tutti!!! è divertente e ti lascia sulle spine quell'abbastanza da continuare a vederlo senza mai stancartene! e poi, devo dire la verità: c'è il mio adorato Hiro *me corre tra le sue braccia* peccato che si sia sposato proprio quest'anno con una cantante giapponese, Ayaka, che canta l'ending di Zettai Kareshi secondo voi Hiro è più bello in Mei-chan No Shitsuji o in Zettai Kareshi?? io non so dirvelo... mi è piaciuto un sacco
scusate se sono ripetitiva ma questo drama è BELLISSIMO e CONSIGLIATISSIMO |
|
||||
|
||||
a me piace di più in Zettai Kareshi, ma Hiro è Hiro e quindi mi piace sempre! |
|
||||
|
||||
Hiro... il mio adorato Hiro *sospira mentre pensa a lui* |
Segnalibri |
I tag |
hiro mizushima, mei-chan no shitsuji, mei-chan's butler, osamu mukai, yu yamada, nana eikura |
|
|